INDOVINATE CHI È QUESTA BAMBINA?

in #ita6 years ago

1.jpg

GUESS WHO THIS LITTLE GIRL IS?

Right! It' s me :-))))
it's been some days since I returned from Italy, and when I unzipped my suitcase, I started to change the winter clothes to the summer ones, and I started to put my house in order.... and I found some old photos by cleaning. So I thought I should make a post about these memories, and when I started the computer I saw the post of @stea90: https://steemit.com/sport/@stea90/old-loves
I said to myself: "Or it's coincidence or telepathy ;-)))"... so here is Mini Carol with a big desire to draw and a big love for animals: D

INDOVINATE CHI È QUESTA BAMBINA?

Giusto! Io :-)))
è da qualche giorno che sono tornata dall' Italia, e sfacendo la valigia, ho iniziato a cambiare anche le cose invernali con quelle estive, e mi sono messa a fare ordine.... cosí ho ridato una sbirciatina a delle vecchie foto che mi sono capitate in mano pulendo. Allora ho pensato che dovrei fare un post su questi ricordi, e quando mi sono messa al computer ho visto il post di @stea90: https://steemit.com/sport/@stea90/old-loves
Mi sono detta: " O è coincidenza o telepatia ;-)))"... sicché eccovi Mini Carol con giá tanta voglia di disegnare e un grande amore per gli animali:-D

2.jpg

4.jpg

I hope you like the photos and thanks to everyone who follows me :-))))

Spero che le foto vi piacciano e grazie a tutti quelli che mi seguono :-)))

Sort:  

Ciao Caroline, grazie per la menzione... Che occhi furbetti che avevi :).

Si si :-D ora ho imparato a fare lo sguardo meno furbo, e passo piú facilmente dapertutto ;-)))

I liked your children's photos)). All the little girls are like dolls, with beautiful hair and eyes. This is a memory not only for you, but for your relatives.

Una certa somiglianza c'era, per cui era abbastanza facile ritrovare negli splendidi tratti di questa bimba la bella ragazza dei giorni d'oggi, hai fatto benissimo a rispolverare queste foto, grazie di averle condivise con noi

Grazie mille!!!!! Fa sempre piacere ritrovare delle foto vecchie, ne ho trovato anche delle belle dei mei genitori, ecc.... più in lá faró anche un post su quelle penso ;-)))

moooi so süss! Besonders mit der katze! <3

Danke :-D Schon immer Tiere soooo geliebt!!!!

Chi l’avrebbe mai detto che questa bimba un giorno avrebbe scalpellato a tutta forza?? 😁😁

Bellissime foto e bellissima mini Caroline! 😊

Piccole principesse crescono... ;) Non avevo dubbi che quegli occhi fossero i tuoi ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58495.34
ETH 2300.70
USDT 1.00
SBD 2.47