1000 FOLLOWERS :-)))

in #ita7 years ago

PRIMA.jpg

THANK YOU SO MUCH

Hi dear friends!
Today I'm very happy because looking at Steemit I saw that I have more than 1000 followers :-)))))
I had never been to social media before last October, and after putting my first video on youtube, I decided to start with Steemit.
In the first week I was not noticed or voted, as when you arrive in a new city and everything seems exotic, curious and exciting,.... but shortly after my friend, the artist @gric found me and gave me the first votes.
Thanks a lot @gric!
In the meantime I discovered different communities and I started writing my posts in Italian as well, in fact a special thanks from me goes to @steempostitalia, which helped me very often, and in which I was able to meet really interesting and lovely people.
Thanks to @stea90, @thenightflier, @miti, @giuatt07, @leandro77, @dexpartacus, @alexzicky, @luigi-tecnologo, @noemilunastorta, @silviabeneforti, @martaorabasta .... but you are too many to mention you all, so thank you very much to the team and the whole community of @steempostitalia!
One of the first people who also supported me a lot was our dear @kus-knee, always available, with a big love for the beauty of small details. He told me the first names of my Swiss colleagues, whom I would also thank very much :-)), especially @airmatti, @steemitri and @peter-parker, who vote me every day they can, and also @wolfje who created the Swiss chat in discord.
As I passed through Vienna last month, I also had the pleasure of meeting other members of Steemit who are part of the Austrian community, and of seeing again those I know for several years, such as @thermoplastic , @bella-volen-art, or @leoplaw.
Finally, we have managed to have with us in Steemit one of my best friends @krasnec , also an artist. Her works are ideal for those who are looking for a peaceful place where they can feel good, because her world is full of love, or as she calls it "Her inner garden".
Thank you Vesna @krasnec for joining us and thanks to the Austrian community.
In this five months I had the opportunity to show various works and discover other talents, to exchange informations and laugh with some very funny comments ;-D
With the money I earned I could pay the boy who is making my website, and discover a new world: that of cryptocurrency! So I thank all my followers and those who helped create and maintain Steemit, and I hope that this community will grow and develop itself every day better.
Greetings to all and I wish you a nice Sunday ;-D

GRAZIE MILLE

Ciao cari amici!
Oggi sono contentissima perchè guardando su Steemit ho visto d’aver più di 1000 followers :-))))))
Non ero mai stata in un social media prima dell' ottobre scorso, e dopo aver messo il primo video su youtube, mi sono decisa di iniziare con Steemit.
Nella prima settimana non mi aveva notato ne votato praticamente nessuno, come quando arrivi in una nuova città e tutto ti sembra esotico, curioso ed emozionante,... ma poco dopo mi aveva già trovato per caso il amico artista @gric, che mi ha dato i primi voti.
Grazie mille @gric!
Nel frattempo mi ero interessata un po' alle diverse comunità e ho cominciato a scrivere i miei post anche in italiano, infatti un ringraziamento particolare da parte mia va proprio a @steempostitalia, che mi ha aiutato spessissimo, e in cui ho potuto conoscere delle persone veramente interessanti e di cuore.
Grazie a @stea90, a @thenightflier, @miti, @giuatt07, @leandro77, @dexpartacus, @alexzicky, @luigi-tecnologo, @noemilunastorta, @silviabeneforti, @martaorabasta ... ma siete in troppi per nominarvi tutti singolarmente, perciò grazie mille al team e a tutta la comunità di @steempostitalia!
Una delle prima persone che mi ha anche sostenuto moltissimo è stato il nostro caro @kus-knee, sempre disponibile, con un grande amore per la bellezza dei piccoli dettagli. È stato lui a suggerirmi i primi nomi dei colleghi svizzeri, che ringrazio ugualmente molto :-)), sopratutto @airmatti, @steemitri e @peter-parker, che si danno la pena di votarmi praticamente giornalmente, ed anche @wolfje che ha creato il chat discord svizzero.
Passando da Vienna il mese scorso ho avuto anche il piacere di conoscere personalmente altri membri di Steemit che fanno parte della comunità austriaca, e rivedere quelli che conoscevo già da diversi anni come @thermoplastic , @bella-volen-art, o @leoplaw.
Finalmente siamo riusciti ad avere anche con noi una delle mie più care amiche @krasnec , anche lei artista. Le sue opere sono proprio ideali per chi cerca un luogo pacifico in cui sentirsi bene, perchè il suo è mondo pieno d’ amore, o come lo chiama lei "Il suo giardino interiore".
Grazie Vesna @krasnec di averci raggiunto e grazie alla comunità austriaca.
Nel frattempo ho avuto l’occasione di poter presentare diverse opere e scoprire altri talenti,
di poter scambiare informazioni e farmi quattro risate con alcuni commenti molto divertenti ;-D
Con quello che ho guadagnato ho potuto pagare il ragazzo che mi sta facendo il sito internet, e scoprire un mondo nuovo : quello della cryptocurrency! Perciò ringrazio tutti i mei follower e chi ha contribuito a creare e mantenere Steemit, e spero che questa comunità cresca e si sviluppi sempre meglio.
Un saluto a tutti e vi auguro una buona domenica ;-D

Sort:  

Congrats on turning 1000!!!! It’s been an artistic and colourful journey!!!!!

Thank you very very much! It's nice to hear that you had an artistic journey, I am cleaning my studio.... hard work ;-))))

Grandissima... 999+1 manichino ;-)
È inutile dire che continuerai a crescere ancora!
Ciaooooooooooooooooooooo

IL MANICHINO!!! Diciamo che Steemitri è una specie di Pinocchio....non si sa se è vivente

Congratulazioni cara Caroline! :-)

Ne meriteresti almeno 10 volte tanto, perchè è difficile vedere un'artista poliedrica come te, che riesce praticamente ad eccellere in tutte le forme che l'arte conosce.
Io sono ovviamente innamorato delle tue opere, quindi potrò sembrare un pò di parte.. ma sono contentissimo che tu abbia raggiunto questo primo obiettivo e spero che sia solo il primo tra tanti.
Un saluto, Carlo

Grazie infinite... si mi rende felice averlo raggiunto e ovviamente averne dei prossimi ;-))))
Spero che passi una bella giornata e a prestissimo :-D

1000 followers sono un eccellente traguardo da celebrare, ci siamo sentiti raramente, ma mi hanno segnalato il tuo nominativo persone molto qualificate e capaci di Steemit, per cui mi sembra giusto riconoscere i tuoi meriti, complimenti Caroline

Ti ringrazio moltissimo, e mi fanno molto piacere le tue parole :-))))

Complimenti! Tutti i follower che hai sono tutti meritati!
Anzi io ci aggiungerei uno zero alla fine.😜

Grazie anche a te, e perdonami che non ti ho nominato!!!! È che siete così tanti ai quali devo un grazie :-)))

No problem!

Congratulations @carolineschell on reaching 1005 followers in only 158 days!

I wish you continued success!

@Introbot is hosted and managed with donations from @byColeman in an effort to help others achieve the success you have!

I have followed and upvoted you.

Congratulations Caroline! 1k followers on Steemit are worth 100k on facebook!

Thank you soooo much!!!! ;-)))))))

Complimenti per il traguardo! E grazie a te per aver condiviso la tua arte, creando quel valore che Steemit ha il proposito di fare uscire!

Grazie di cuore!!! Un po' alla volta e andrà sempre meglio :-D

Te li meriti tutti!! Bravissima! I tuoi post sono davvero interessantissimi!

Ti ringrazio tantissimo!!!! Speriamo che le cryptovalute risalgano, così potremo anche godercela un po' :-)))

So now you have one more follower 😊. But I have to apologize upfront, I don’t have much time to follow all you guys on Discord. But I’ll try my best to look at your guys posts.

It's the same for me, it's difficult but I try ;-D Have a nice day!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63549.46
ETH 2562.53
USDT 1.00
SBD 2.66