Sort:  

@camomilla sono curioso di sapere allora i tuoi di gusti e che gruppo preferisci ?.
Io i Dream li ho visto ben 5 volte live e sono davvero Tosti

Ah! Domandone!! Uno dei miei gruppi preferiti sono I Clash! Poi sono ovviamente grande amante dei classici del rock: Led Zep, Beatles, Doors, Pink Floyd, ACDC...ma chi non li ama quelli? Tra i meno conosciuti che adoro direi Sublime, Dandy Warhols, Air. Ma anche tutta la Motown, un sacco di pezzoni anni 80 e tutta la musica dai 90-98 che alla fine e' l'epoca in cui ero adolescente e quindi e' tutta roba che mi e' rimasta nel cuore :) Ah poi ho anche i miei momenti metallari ma forse tra Dream e Metallica preferisco i Metallica ehehe.

Clash quindi punk, anche Ramones, Sex Pistols e GreenDay ?.
Di moderno ad esmpio ti piacciono i Muse, Coldplay ?

Un po' di punk vecchia scuola, un po' di punk nuova scuola....muse mi son piaciuti e coldplay mi stanno un po' antipatici

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 68236.23
ETH 2643.41
USDT 1.00
SBD 2.70