Sort:  

Talvolta basta andare sugli Appennini appena fuori dalle rotte battute dal passaggio di auto o camion, in qualche paesino, e ti accorgi che la loro vita, ancora oggi, è più simile a quella che alla nostra in città...

Vero! Ogni tanto mi viene voglia di mollare la città e andare a fare una vita più semplice in montagna o campagna. Ma poi mi chiedo se mi piacerebbe veramente o se sto romanticizzando certe situazioni...

E' il mio sogno. ...uno dei miei sogni... L'altro, è di andare a vivere a Manhattan!
Che ti devo dire? ...non c'è soluzione!

Aaha Manhattan no, grazie. Ho qualche amico che ci abita e quando vedi i prezzi di un affitto e il metro quadro ti passa la voglia ;) Però divertentissima per una vacanza!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64614.75
ETH 3444.80
USDT 1.00
SBD 2.55