You are viewing a single comment's thread from:

RE: La mia versione di Amazon

in #ita7 years ago

Bravo Mad, una super analisi. Molto molto interessante e mi fa piacere averti dato uno spunto. Io, come sai, sebbene mi renda conto che la battaglia è (forse) inutile, decido di resistere lo stesso. L'ultimo mio acquisto su Amazon è stato qualche regalo di Natale e non intendo comprarci più nulla per un bel pò. Capisco che non cambierò il mondo, ma mi sento un pò più coerente con me stessa.

Sort:  

Il tuo discorso @camomilla non fa una piega, atteggiamento certamente encomiabile in quanto prendi le distanze da una questione che è destinata a lasciare una miriade di conseguenze che neanche il più ferrato degli analisti economici è in grado di svicerare fino in fondo, e l'atteggiamento coerente che tu hai deciso di avere nei loro confronti è in ogni caso encomiabile

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 56769.28
ETH 2333.88
USDT 1.00
SBD 2.36