You are viewing a single comment's thread from:

RE: Non c'è rosa senza spine

in #ita6 years ago (edited)

ti seguo da un pò come al solito ottimo lavoro, bella metafora della rosa, mi piace molto paragonare un fiore molto bello ma allo stesso tempo ricoperto di spine. si presta a molti esempi. non sono un corridore ma praticando pugilato molte cose da sportivo le ho capite molto bene, nonostante ciò la passione per lo sport e in generale per la vita porta sempre a guardare oltre e superare le spine che sia nella corsa che sia nello sport che sia nella vita

Sort:  

Grazie del tuo gradito commento e delle belle parole che hai speso nei miei confronti, sono contento che ti piacciano i miei post, ogni tanto però faccio anche dei post su "pataccate" (come diremmo dalle mie parti), non sono sempre serio serio, e c'è anche una situazione di fondo che non mi piace per niente, forse qualcosa si sta muovendo, lo spero tanto

ti auguro che la cosa a cui alludi si muova per il meglio, davvero :)

non riguarda me direttamente, ma una persona che merita attenzione e considerazione, per qualcosa che ha subìto

si lo avevo capito leggendo, però fa stare male anche a te d quello che ho capito, speriamo si risolva al meglio qualsiasi cosa sia e chiunque riguardi :)

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63582.02
ETH 3289.90
USDT 1.00
SBD 3.88