You are viewing a single comment's thread from:

RE: Gli animali possono suicidarsi?

in #ita4 years ago

Per qualche motivo non ho mai pensato a questa domanda, non so perché, solo in qualche modo non ho mai dovuto pensare a questo argomento. Così, mi sembra che ogni essere vivente abbia sentimenti e pensieri, quelli di suicidio invece arrivano solo dopo qualche esperienza insopportabile vissuta. Nasce un sentimento di odio, dopo di che un essere vivente può arrivare ai pensieri veramente cattivi. La cosa principale è che non sia qualcosa con la mia famiglia. Sono molto preoccupato per loro, ho persino installato un sistema di sicurezza Ajax https://ajax.systems/it/ in modo da poter reagire, almeno fare qualcosa, in un momento difficile, anche se prima non è mai successo nulla.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.032
BTC 59304.77
ETH 2534.68
USDT 1.00
SBD 2.41