You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il parrucchiere.

in #ita6 years ago

Tocchi un tasto dolente mia cara, io sono 40 anni che cerco un parrucchiere che mi soddisfi e ancora non l'ho trovato! Me ne piace uno ma che sta a Palermo (comodo!), ma per il resto ogni volta che esco da lì mi vorrei far rimborsare i soldi invece che pagare...immagina come è stato scegliere quello per il matrimonio!
Un bacio😚

Sort:  

Cavolo @bariski non hai punti di riferimento così! Ti mancano le certezze, cioè io no non la cambio, mi deve cacciare!!!
Ahahah e non oso immaginare per il matrimonio infatti come hai fatto 😂😂

❤️

Te lo racconterò...anche lì ci vogliono una serie di post...quella del trucco e parrucco è stata la ricerca peggiore!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58495.34
ETH 2300.70
USDT 1.00
SBD 2.47