You are viewing a single comment's thread from:

RE: Due anime che si incrociano. Pt.2

in #ita6 years ago (edited)

Wow, mi sto appassionando @acquarius30! Per un attimo mi sembrava di vedere la storia di Heidi che va al pascolo con il nonno e il cane Nebbia, poi di Candy Candy che incontra Terence mentre legge un libro e lui le fa i dispetti...tutte storie che adoro e che tu mi stai richiamando alla memoria...sono davvero curiosa su come si evolverà...brava cara, bella storia!

Sort:  

Dopo che l'ho scritto, anche a me è venuto in mente Heidi. Sarà che era uno dei miei preferiti e forse la mia mente mi ha portata involontariamente lì. Candy l'ho visto tutto ma, ad esempio, non ricordavo il particolare che hai detto tu 😄
Comunque ti ringrazio tanto. Buonanotte cara ❤

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63001.43
ETH 3365.59
USDT 1.00
SBD 2.45