You are viewing a single comment's thread from:

RE: [ITA] LEGO - AROUND THE GLOBE TOUR (su un TIE FIGHTER! 🚀) - 🛸 Star Wars Edition! 👾

in #ita6 years ago

Ciao @green77 e piacere di conoscerti! In post precedenti ho già parlato del 50ino Canon, un obbiettivo imbattibile come rapporto qualità-prezzo e che sicuramente avvicina al mondo macro con una spesa accettabile. Mi trovo davvero molto bene!
Io giocavo a Star Wars: Jedi Knight e mi divertivo un sacco, anche se i platform sono il mio genere (Prince of Persia e Metal Slug su tutti!)
✌️

Sort:  

Grande Prince of Persia! Quello per PC anni '90 intendo... E stesso perido di Tie Fighter c'era anche X-Wing... Molto simile.

Il 50ino mi manca... Ma presto ne prenderò uno anche io... Qualcosa che scende fino a 1.8 mi manca (per non spendere troppo con 1.4 o con altre marche).

Volevo seguirti... Ma ti seguivo già 😊

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58615.18
ETH 2559.55
USDT 1.00
SBD 2.52