[ITA] LEGO - AROUND THE GLOBE TOUR (su un TIE FIGHTER! ๐Ÿš€) - ๐Ÿ›ธ Star Wars Edition! ๐Ÿ‘พ

in #ita โ€ข 6 years ago (edited)
Sort: ย 

Oddio. SPETTACOLO

Grazie mille @demiro86!

Bentornato con la tua passione per i Lego!!
Ci mancavano da matti le tue eccellenti proposte dei tuoi mitici mattoncini, speriamo che questa volta sia la volta buona che ritorno ai tuoi livelli ottimali di narrazione delle tue avventure di sapiente costruttore!!

Grazie @mad-runner! Cercherรฒ di dare il meglio come sempre!

Bentornato @bafi... ci sei mancato ;-)

Grazie mille @clode! โœŒ๏ธ

Che la forza sia con te!! ๐Ÿ˜

Che la forza sia con Mattarella! Nevvero @thenightflier? ๐Ÿ˜‚

Il mio fidanzato sarebbe piรน che felice di costruire una cosa del genere, l'ulteriore elemento di difficoltร  qui รจ il gatto, a cui piace scombinare un pochino i pezzi sul tavolo e creare confusione xD
Un ottimo ritorno, caro @bafi!

Ps: Solo che sbaglia รจ un tocco di classe xD

Si divertirebbe sicuramente anche il gatto a rovinare i piani @nawamy.
L'idea del mini racconto con le vignette รจ sembrata piacere molto! ๐Ÿ˜โœŒ๏ธ

Lego e Star Wars ormai binomio indissolubile!
Complimenti anche per il LegoRomanzo =D

Io, intanto, ci sto seriamente pensando ...

Il lego romanzo รจ una nuova idea @petrolinivideo! Ti รจ piaciuta? Per rendere le scene meno statiche.

Spettacolare!
Al lucca comics, mi pare dell'anno scorso, c'era il padiglione del Lego Star Wars. Fantastico.
Io ho un piccolo Chewbacca Lego (:

Mmm me lo sono perso. Dov'era?

Allora...io mi perdo ovunque quindi non saprei dirti sinceramente. Potrebbe anche essere stato non l'anno scorso, ma l'anno prima. Ormai i lucca comics si confondo nella mia testa :) perdonami.
Perรฒ almeno il chewbacca lego ricordo di averlo comprato l'anno scorso.

Grazie per il supporto @pawpawpaw!
Peccato che io sia un cugino interista โšซ๏ธ๐Ÿ”ต

i cugini ''si tollerano'' (:

Perlomeno la cittร  รจ quella giusta per cui tifare, la sponda no! ๐Ÿ™ƒ๐Ÿ˜‚

Hahha.. Meglio la stessa cittร , che una ''vicina''... A buon intenditor poche parole :P

bellissimo bafi! Adoravo il Lego da bambina, ma non ne avevo mai conosciuto questa angolazione diciamo cosรฌ...professionale. Grazie

Ciao @martaorabasta! Con il tempo la LEGO ha cercato di dare sempre piรน identitร  alle linee di vendita, proponendo sia prodotti "professionali", che per collezionisti, senza dimenticare quelli piรน commerciali e da gioco. Insomma, ad ognuno il suo!

Grandissimo post su LEGO e sul Tie Fighter.
Appassionato di Star Wars da sempre, e nello specifico adoro il Tie Fighter da quando giocavo al simulatore per PC anni e anni e anni fa...

Belle le foto con il 50ino Canon, semplice ma rende sempre molto bene!

Ciao @green77 e piacere di conoscerti! In post precedenti ho giร  parlato del 50ino Canon, un obbiettivo imbattibile come rapporto qualitร -prezzo e che sicuramente avvicina al mondo macro con una spesa accettabile. Mi trovo davvero molto bene!
Io giocavo a Star Wars: Jedi Knight e mi divertivo un sacco, anche se i platform sono il mio genere (Prince of Persia e Metal Slug su tutti!)
โœŒ๏ธ

Grande Prince of Persia! Quello per PC anni '90 intendo... E stesso perido di Tie Fighter c'era anche X-Wing... Molto simile.

Il 50ino mi manca... Ma presto ne prenderรฒ uno anche io... Qualcosa che scende fino a 1.8 mi manca (per non spendere troppo con 1.4 o con altre marche).

Volevo seguirti... Ma ti seguivo giร  ๐Ÿ˜Š

Bellooo! Hai fatto un bel abbinamento foto e descrizione.
Sono riuscita pure a seguirlo io che di Star Wars non capisco una mazza ๐Ÿ˜‚
Quindi bravo, l'hai reso molto interessante ๐Ÿ˜Š

ย 6 years agoย (edited)

Grazie mille @acquarius30! Ho avuto l'idea di fare scenette divertenti questa volta, aspetto anche altri riscontri che spero siano positivi! โœŒ๏ธ

รˆ stata un'idea originale, ottima! Vedrai che piacerร  anche ad altri non intenditori come me ๐Ÿ˜‰

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60147.92
ETH 2613.63
USDT 1.00
SBD 2.55