You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ehi tu, delusa!

in #ita6 years ago

Ci sono passata anche io. Contratto part time, cioè 4 ore giornalieri, effettivi circa 12, anche di più a volte. E si, perché il datore di lavoro paga tasse, contributi etc etc. C'è la crisi e ti devi accontentare, perché i posti di lavoro sono pochi e la disoccupazione è alta. Lavori con la febbre, certo perché non c'è il sostituto. Il lavoro deve andare avanti comunque. Show must go on, e se ti lamenti o fai una richiesta ti senti dire che se non ti sta bene,siamo tutti utili ma nessuno è indispensabile.

Sort:  

Si perchè tu non hai diritti, hai solo doveri.
E se provi a farti sentire, la risposta è sempre la stessa: quella è la porta.
Vogliono comprensione quando ti spiegano del costo del lavoro ( macchinoni e super vacanze quelle le ignoriamo!) ma quando provi a far notare che le cose non vanno, soffiano come i gatti!
Prima delle macchine e delle vacanze devi essere giusto con i dipendenti, poi puoi anche acquistare un grattacielo per quanto mi riguarda!

Lo so, è così purtroppo. Io dopo cinque anni senza ferie mi sono sentita dire che se voglio delle ferie devo dare le dimissioni. Cosa che ho dovuto fare per questioni familiari. Altro che ferie e vacanze... Non mi sono pentita, perché ho trovato un lavoro migliore e più retribuito.

Senza parole. Non c’è mai fine al peggio.

Sono contenta tu abbia trovato di meglio 😊

This comment has received a 3.16 % upvote from @webdeals thanks @g-e-m-i-n-i.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 64865.94
ETH 3547.45
USDT 1.00
SBD 2.33