You are viewing a single comment's thread from:

RE: La community italiana su steemit: la mia analisi ed il mio ideale di community

in #ita6 years ago (edited)

Cara @sardrt d'accordo con tutto tranne che su questa frase:

Per questa ragione (intendi che SPI è un'iniziativa privata?) devo dire che non sono molto interessata al tuo ragionamento sulla trasparenza.

Invece penso che noi tutti, quando dobbiamo decidere se far parte di un gruppo o meno, dovremmo essere interessati alla trasparenza di quel gruppo. Il gruppo è libero di non essere trasparente, ma io come utente che può iscriversi o meno a quel gruppo chiedo che lo sia. Questo fatto, oggi nell'epoca del web, è un segnale di rispetto nei confronti degli utenti a cui il gruppo si rivolge. E questo segnale di rispetto deve secondo me interessare tutti (soprattutto se un'iniziativa privata è ambigua sul modo di proporsi).

Sort:  

Eh si...hai ragione @anedo . Ma è che io, per principio e carattere, difficilmente in un social, mi iscrivo ad un gruppo che ha più di due regole . Ecco il mio generale disinteresse per la specifica questione. Nun ce la posso fà...con esami, test, voti ponderati, asili, ...etc etc...Insomma io non voglio diventare un utente consapevole. Salutissimi.

😂 Da utente consapevole devo dirti che ti sbagli... si possono avere tante soddisfazioni... appena me ne ricordo una ti faccio sapere 🙄

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59099.74
ETH 2639.21
USDT 1.00
SBD 2.49