Collaborare? il mio è un approccio professionalesteemCreated with Sketch.

in #ita6 years ago

Questo post pubblica un video che ho fatto prima della lettura di STEEMPOSTITALIA - Un altro passo avanti. …Anzi due di @marcodobrovich.

In questo video parlo dei motivi che mi hanno fatto entrare in steemit e parlo dell'approccio professionale che intendo portare avanti. Sono più che sicuro che molti saranno favorevoli e molti contrari a questo approccio, ma la mia necessità in questo momento non è convincere nessuno ma trovare compagni di viaggio.

Sto al contempo preparando un commento articolato al post di @marcodobrovich (appena letto) e che pubblicherò quanto prima, questo video può essere considerato come introduzione al mio pensiero attraverso il quale commenterò @marcodobrovich.

Sort:  

Rimango in attesa degli sviluppi e t'incoraggio a proseguire nell'azione. Grazie

Accidenti mi hai incuriosito. Attendiamo novità.
Un saluto, nicola

Ci andiamo subito

Grazie del saluto, a presto 👍

Quando studiavo lingue orientali avevo fatto conoscenza su internet con un ragazzo italo cinese. Dovevo fare una tesi sulle pubblicazioni di autori cinesi in Italia. Un'idea che avevo proposto al docente. Peccato che non si trovasse quasi nulla. Ad un certo punto chiesi a questa persona cosa ne pensasse a tal proposito, considerata la grande presenza di autori franco-cinesi di notevole spessore (anche filosofico)...
non c'è bisogno che riporto la risposta.
In non ho capito esattamente cosa intendi con apriccio professionale - ma se è diverso dall'approccio adottato dalle nostre case editrici è già un passo avanti 👍

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59500.17
ETH 2654.95
USDT 1.00
SBD 2.41