You are viewing a single comment's thread from:

RE: Abbiamo radici ma non siamo alberi...

in #ita6 years ago

Anch’io amo viaggiare: mi ricarica proprio!

La mia dote naturale, è cogliere i particolari... forse perché le mie radici contano numerosi insegnanti?
E ora che sto viaggiando nel tuo post, ho notato questi orrori di battitura: “lpro tavolta ,spostarci”: prendilo come mio piccolo amichevole contributo.

Un grande abbraccio da @amico!

Sort:  

Argh si io e il tablet abbiamo un rapporto strano quando lo uso XD

Non me ne parlare!

Anch’io spesso litigo col correttore automatico, che perlopiù combina danni!

Eppure ci sarà il modo di insegnargli a non sbagliare ... devo indagare!

Ciao, notte! 🌙💤😴

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64785.95
ETH 3471.44
USDT 1.00
SBD 2.51