You are viewing a single comment's thread from:

RE: Che svista del c....

in #ita6 years ago (edited)

È successo anche a me di sbagliare la mira in un commento e di ricerere upvote perchè facente parte di un curation trail a cui partecipo con i miei voti... ti capisco, @mad-runner! ;(

Potremmo proporre agli sviluppatori dei vari condenser (steemit, busy, esteem, ecc.) di aggiungere - nelle impostazioni utente - la possibilità di bloccare gli auto-upvote.

A me farebbe molto comodo, e a te che mi leggi?

Un caro abbraccio da @amico! ;)

Sort:  

Certamente, non sarebbe proprio male come idea, perché la mia è stata proprio una svista, un solo upvote malefico, e mi hanno, giustamente, tolto dalla classifica di consolazione, ma venderò cara la pelle questa settimana, mi sento molto carico, sono proprio curioso di andare a vedere come andrà a finire!!
Grazie mille per il graditissimo commento e per il passaggio da queste parti!!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59026.89
ETH 2655.48
USDT 1.00
SBD 2.50