You are viewing a single comment's thread from:

RE: Quando ho scoperto di essere un organismo unicellulare

in #ita6 years ago

Ciao Isa!

Personalmente

  • giro sempre in tondo, per osservare meglio;
  • mi adatto molto facilmente;
  • spesso vivo in un mondo tutto mio;
  • e più che avere strane teorie su tutto, forse riesco a vedere le cose per ciò che sono...

Quindi sarei un roto-morfilo-zuccoso? LOL

Accipicchia, tanta robbba! :)
Se poi consideri che sono anche un po' elico, significa che l'esperienza in questa dimensione basta e avanza?

Un caro abbraccio da @amico!

Sort:  

@amico mi fai morire ahahaha :)
Direi di si! Hai un gran bel da fare in questa dimensione non mi preoccuperei per la prossima :D

Un abbraccio caro rotomorfilozuccoso :*

Ahhahahhh, suona bene rotomorfilozuccoso... mi piace!
Però, se di persona qualcono mi chiamasse così, risponderei con na fragorosa risata!

Ciao ciao! :*

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 59908.77
ETH 3191.82
USDT 1.00
SBD 2.43