Sort:  

Guarda i link che ho inserito, così valuti anche in base ai prezzi. Il kit base costa 64€ (quello che ho io e che comprende già una latta per produrre 23 litri), ma ovviamente lo compri una sola volta, poi è eterno (salvo sorprese o danneggiamenti).
Ogni volta devi ricomprare solo le materie prime che ho proposto nel post di presentazione che sono una al minimo 15€, molto pochi se pensi che ne esce 23 litri.
Significa che per una birra da 0.66l fatta in casa spenderesti meno di 0.5€.
Ovviamente devi ammortizzare il costo del kit iniziale, ma ti assicuro che ache facendo una cotta all'anno lo recuperi bene.
Ti consiglio comunque di seguire tutti i miei post in merito, poi magari decidi.
Contattami anche su discord se hai dei dubbi.

Ho dato un'occhiata e in realtà mi intriga il kit inox da 30l. Il problema è che sono in Svizzera e chissà se spediscono anche qui?
Poi ti volevo chiedere se c'è anche la possibilità di produrre il mosto... all'inizio proverei con il componente pronto ma mi piacerebbe sapere se si può fare.... cmq per ora è solo un'idea vedrò più avanti se prendere il kit intanto seguo i tuoi post.

Grazie!
Tienimi aggiornato!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61420.98
ETH 3276.21
USDT 1.00
SBD 2.47