You are viewing a single comment's thread from:

RE: Indigestione e difficile sopportazione

in #ita6 years ago

Ahah rompipallante entrerà nel mio dizionario! Un po' di tempo fa ho conosciuto una coppia di africani, non era da molto che erano in europa. Loro hanno un'educazione molto rigida (a volte forse anche esageratamente...). Cmq è una cosa cui tengono molto di solito e il marito mi ha chiesto come mai da loro sono i genitori a comandare, invece qui spesso gli sembrava fossero i bambini!

Sort:  

Si sta effettivamente assistendo ad una pericolosa inversione dei ruoli, difficilmente ho alzato le mani con le mie figlie, ma il rispetto o lo hanno recepito automaticamente, oppure, se non siamo stati bravi ad insegnarglielo, lo avevano nel DNA, certe figure di merda che spesso i bambini fanno fare ai loro genitori non se le sono mai fatte passare per la testa.
Rompipallante mi è venuta così, era la sensazione dominante!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60787.79
ETH 3242.30
USDT 1.00
SBD 2.46