You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il Mago Gianlucciano: Madicine Fotter

in #ita7 years ago

Ahahaha... nella prossima avventura puoi parlare di quella volta in cui affrontò una minna antiuomo, o del viaggio nel minnesota e delle elezioni di minneapolis... 😆

Sort:  

Tu sei un genio. La prossima storia è per te!

Si lo so... Grazie per averlo riconosciuto... 😝😝😝 ahahahaha
Ora ti dirò qualcosa che, chissà potrebbe essere uno spuntino per la tua prossima storia: sappi che ho un esperienza diretta con i maghi delle tette...
Ho lavorato per quasi un anno come segreteria/assistente per dei chirurghi plastici ed estetici, che mi proposero una bella gonfiata di tette gratuita...
prova a indovinare cosa ho risposto?!
Potrai scrivere allora
BASED ON A TRUE STORY
😂😂😂😂

no vabbè sei un genio del male! Posso includerti come personaggio? Ti pregooooo

Ti do il mio consenso... attento però... potrei risponderti nello stesso folkloristico modo in cui ho risposto a quei "simpatici" padroni... ricorda che sono una Siciliana Doc! 😜
A te la scelta...
Che si dia inizio alla sfida !

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 62226.04
ETH 2440.49
USDT 1.00
SBD 2.63