You are viewing a single comment's thread from:

RE: ART EXPLOSION WEEK 30: Theme DEVIANCE drawing : I trusted you - Mi fidavo di te

in #ita7 years ago (edited)

Bella domanda da porsi, senza sosta ogni volta che ci si approccia alla condivisione della propria arte... io non credo che in termini espressivi l arte debba avere dei limiti... anzi... è in sé l unico modo che abbiamo per esprimere l inesprimibile...
Ma (parlo dal mio punto di vista ovviamente, senza alcuna pretesa di accordo, giudizio o generalizzazione) proprio x questo, o si evitano argomenti eccessivamente forti, o si esprimono nel modo più forte possibile...
È questo che mi ha trasmesso un disegno quasi "censurato", un contrasto tra la crudezza dell'argomento e la morbidezza del disegno.
Questo è solo il mio modo di pensare, ma io forse sono esagerata... sono un po' complicata nei gusti e nelle pretese lo so, verso me stessa ancora prima che verso gli altri... non hai idea quante volte cambio, modifico o cestino i miei lavori, con me stessa non trovo clemenza a volte, ma sono consapevole del fatto che le mie non sono altro che opinioni personali, condivisibili o meno.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 55128.91
ETH 2303.77
USDT 1.00
SBD 2.31