You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cari Curatori vi scrivo, così mi distraggo un po'

in #ita6 years ago (edited)

Hai ragione Gianluccio, e comunque anche io "ci ho pensato un po' se fosse meglio stare zitta o dire la mia..." ed ho deciso di scrivere questo post, perché ho ritenuto le condizioni favorevoli per poter spiegare il mio punto di vista riducendo fraintendimenti al minimo:

  1. sono dentro da poco più di un mese e non so ancora bene come funzionano le cose e, soprattutto all'inizio, è il momento più florido per imparare: può capitare di essere con i propri contributi banali ripetitivi o innovativi, non lo si puo sapere, ed io sono del parere che bisogna rischiare.
    2)i miei ultimi post hanno avuto successo, e inoltre negli ultimi 2 podium NON sono stata "tra i non premiati che un po' ci speravano"

Questo significa che: se avessi ragionato egoisticamente non mi sarei esposta, perchè le cose mi stanno andando bene

Ho voluto dare la mia opinione perchè per deformazione professionale sono abituata a riflettere sulle dinamiche di gruppo, e perchè penso che l'unico modo per migliorare sia confrontarsi con i punti di debolezza piuttosto che con i punti di forza
CHE SENZA OMBRA DI DUBBIO SONO ANCHE MOLTI DI PIù DEL PREVISTO (i punti di forza intendo!)
è una piattaforma che sto amando e il lavoro di steempost italia, della curation, dei maestri, della gestione e di tutto il resto è senza dubbio monumentale.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 67597.54
ETH 3772.68
USDT 1.00
SBD 3.55