You are viewing a single comment's thread from:

RE: [ITA] Neuroscienze - Organizzazione mentale parte 2

in #ita7 years ago

Intessante e chiaro come sempre! mi hsi dato utili spunti da approfondire! mi riporti alla luce vecchi amori a cui non mi apprrocciavo da un po' Grazie mille

Sort:  

grazie per essere passata e soprattutto per il tuo commento :) Alla fine scrivere su queste cose aiuta anche me, scrivere aiuta a pensare :)

s, è vero! lo stesso sto facendo io per adesso, ma la mia prospettiva è piu che altro psicodinamica e socioanalitica, ad ogni modo mi rendo conto che non è poi così fruibile, quindi sto provando proprio a semplificare un po'. ..! :)

Non e' sempre facile esprimere concetti complessi in parole semplici, non vedo l'ora di leggere i tuoi lavori :)

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 66543.69
ETH 3327.31
USDT 1.00
SBD 2.71