You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cara Shonda, parliamone...

in #ita6 years ago

Mentre leggevo pensavo "ecco, quello che ho pensato io!!"
Shonda la amo e la odio.
Amo come struttura le puntate, la passione, le emozioni che ci trasmette...ma poi porca miseria mi fa imprecare in aramaico togliendo tutti i miei personaggi preferiti.
Vogliamo parlare di come ha rotto l amicizia di Cristina e Meredith? Mi fa sperare che finalmente torni con Burke e invece no, li separa di nuovo.
Sloan è stato un colpo troppo basso. È Derek...ancora piango se ci penso.
Oddio, ad elencare tutte queste ci sto soltanto trovando lati negativi nel vedere Grey's ahahahah

Sort:  

ahahaha! è vero. Alla fine scopriremo di essere masochisti noi telespettatori

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62647.38
ETH 3335.62
USDT 1.00
SBD 2.46