You are viewing a single comment's thread from:

RE: Room - Il mito della caverna contemporaneo

in #ita6 years ago

L'ho visto pure io questo film. Mi è piaciuto molto.
Quando vengono trattate queste tematiche così sensibili io nei film mi ci fiondo a capofitto.
Come dicevo, mi è piaciuto e mi è piaciuta molto l'interpretazione dei personaggi ma sinceramente ho avuto attimi in cui ho sentito il clima molto "pesante".
L'hai descritto molto bene, bravo caro!

Sort:  

Ci hai preso secondo me, il film a tratti era pesante ma è secondo me perdonabile in questi casi perchè la pesantezza è voluta ed è sintomo di una voglia di caricare i personaggi di drammaticità anche attraverso il racconto di silenzi e spazi vuoti.
Grazie dell'ottimo commento!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61420.98
ETH 3276.21
USDT 1.00
SBD 2.47