You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il Libro Che Non Ho Mai Scritto

in #ita6 years ago

Spettacolo, sai benissimo che quando tiri fuori temi del genere il mio cervello comincia ad elaborare idee e pensieri.
Il tempo. Una cosa sui rifletto molto spesso e penso che il tempo sia una cosa soggettiva.
Il tempo viene definito generalmente uguale per tutti sì, abbiamo l'orario impostato, un' ora dura 60 minuti ma effettivamente non è così.
Ognuno vive il tempo in modo diverso, il tempo appare diverso.
Caro..questo post mi sta intrippando come i monologhi di Desmond e Faraday e, ti avverto, se io e te apriamo quella parentesi stiamo qui una settimana a parlare ahahgahahah
Mi è piaciuto molto, fino alla fine non avevo capito fosse un post per il contest.
Bravo. Ormai devo imparare altre lingue per dirtelo 😂

Sort:  

Facciamo un corso di spagnolo cosi parliamo in altra lingua?
Desmond e faraday mio Dio cosa mi hai ricordato!!!
Grazie!

Corso di spagnolo sia! Dove ci iscriviamo? Ahahahah
Sapevo che avrei toccato il tuo punto debole con loro! 😉

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62625.86
ETH 3333.11
USDT 1.00
SBD 2.47