You are viewing a single comment's thread from:

RE: La crisi dei trent' anni.

in #ita6 years ago

Io ho 25 anni ma per certi versi le domande sono simili.
Ho amiche sposate, amiche con figli, altre che vivono sole e sono indipendenti.
Io cerco di andare avanti giorno per giorno, non ho assolutamente idea di cosa voglio.
Credo che quando arriverò ai 30 sarò più incasinata di ora XD
Belle riflessioni, brava! 😉

Sort:  

Non ci voglio pensare, io vivo da sola anche se indipendente è un parolone visti il mio scarso cash, diciamo indipendente fino a che non dovrò pagare il dentista XD Comunque io tra un mese ho trent anni e in testa una grande confusione ahinoi...

Supereremo alla grande anche questa fase. Siamo donne 💪

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61328.01
ETH 2752.11
USDT 1.00
SBD 2.45