You are viewing a single comment's thread from:

RE: Artisti in Piazza - FESTIVAL INTERNAZIONALE DI ARTE PERFORMATIVA

in #ita6 years ago

Mad grazie, grazie infinite! ❤
I tuoi commenti sono sempre molto importanti per me, mi caricano un sacco!
Se sono cresciuta e migliorata questo lo devo anche a te che hai avuto una grande pazienza e che mi aiuti sempre!
Un abbraccio grande.

Sort:  

Non ci sono problemi, lo sai, nel limite delle mie capacità, cerco di essere sempre di supporto, perché anche io ho ancora bisogno di confrontarmi con utenti più qualificati di me, è normale, solo chi è realmente ai vertici viaggia quasi in totale autonomia, il resto, chi più chi meno, è giusto che siano di ausilio gli uni agli altri, per cui sono qua, per te ed altri pesciolini, perché la tua permanenza su Steemit sia piacevole e meno difficoltosa

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59239.80
ETH 2662.03
USDT 1.00
SBD 2.48