You are viewing a single comment's thread from:

RE: I pedoni, il primo scalino

in #ita6 years ago

È molto vero. I pedoni molte volte, quando attraversano sulle strisce, danno per scontato di aver la precendenza e questo, secondo loro, li rende inavvicinabili e invincibili! Beh, io quando sono un pedone non mi fiondo come una scema sulle strisce con la fretta di attraversare. Rispetto me stessa e gli altri, mi assicuro della sicurezza e parto. Non mi importa aver la precedenza. Voglio non farmi male e non fare male a nessuno! Sono curiosa di leggere quello sui ciclisti 😂
Bravo Mad!

Sort:  

Io le recito tutte, le parti di cui parlerò, a rotazione, pedone, ciclista, scooterista (ex motociclista), automobista ed in un recente passato anche furgoni (quelli con la patente B), ma cerco sempre di non rompere le scatole agli altri, e la precedenza, soprattutto quando sono un pedone, concordo con te che è un fatto molto relativo, la propria incolumità passa sopra a tutti i discorsi.
Grazie tante del gradito passaggio e del prezioso commento

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58665.29
ETH 2302.95
USDT 1.00
SBD 2.51