You are viewing a single comment's thread from:

RE: Stupidità e Intelligenza nell'era di Internet

in #ita6 years ago

Ho letto dalla prima all'ultima parola e annuivo continuamente. Sono d'accordissimo con te.
Non so assolutamente dove andremo a finire e so benissimo che non si può migliorare ma solo peggiorare e questo mi fa veramente paura.
Si leggono Delle cose in giro per i social che, se provi a controbattere e far vedere il tuo punto di vista, cercando di fare capire quanto sia stupida quell' affermazione riportando fonti autorevoli, sanno pure rigirare la frittata e mandarti in pappa il cervello, tanto che pensi ma io ho perso veramente il mio tempo con una persona così?
Ecco il motivo per cui sui social sono veramente poco attiva di recente.
Bravo Gianluccio, era veramente interessante questo post.

Sort:  

L'inutilità del Debunking è uno degli argomenti che affronterò in futuro, anche perché il problema va affrontato alla radice..!
Grazie :)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58974.35
ETH 2687.14
USDT 1.00
SBD 2.50