Sort:  

Ciao About, non ho copiato ne fatto spum. Ho usato le due fonti citate. Ho dato uno sguardo al sito che hai linkato e c’è qualcosina di simile riguardo la biografia. Ad ogni modo ripeto di non aver utilizzato altre fonti aldilà delle 2 citate, che ho elaborato e scritto a modo mio. Infatti la qualità delle mie frasi non è certo da scrittore. Spero non venga vista come una “scusa”.

La maggior parte del testo e' originale pero' come al solito ci sono sempre parecchie frasi identiche ai testi originali..io un piccolo voto te lo faccio arrivare lo stesso ma sarebbe stato piu' alto se fosse stata tutta farina del tuo sacco.

Ti capisco perchè comunque se hai trovato frasi identiche il dubbio ti viene, però ti ripeto che non ho usato davvero altre fonti e ne copiato. Ho letto, mi sono informato e poi ho scritto. Ad ogni modo grazie per i consigli e per spronarmi a dare di più. Elaborerò ancora meglio.

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 55041.56
ETH 2459.06
USDT 1.00
SBD 2.18