You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il litigio con l'infermiera 2

in #ita-writing6 years ago

E' un argomento dove sfondi una porta aperta, caro @sergioambro, io sono della teoria che ci dovrebbe essere sempre presente, visti i tanti e troppi casi di malasanità che purtroppo accadono, almeno un famigliare con il paziente, che sovente "subisce" cure non proprio idilliache.
Questo non vuol dire che ho la totale sfiducia negli operatori sanitari in genere, ma la vita è la mia, come quella delle persone a me care è la loro, ok che viene affidata alle loro mani ed alle loro cure, ma io non vi conosco, e penso di avere il diritto di vigilare sul vostro operato, perchè se fate delle cazzate, io non mi rivolgo alla legge, voglio avere il libero arbitrio di decidere da solo il da farsi, senza pensare per forza a discorsi tipo Giustiziere della Notte, ma semplicemente intervenendo, senza che nessuno obietti nulla, altrimenti possono iniziare dei problemi seri.
Ho subito una intervento poco più di un anno fa, e devo dire che ho riscontrato nell'ospedale che sono stato ricoverato un giorno tanta professionalità e cortesia, nettamente superiore a quello che mediamente ho trovato nella mia città, dove avrei problemi anche a fare vedere un'unghia incarnita, perché tanti reparti fanno schifo al cazzo, è il termine che meritano, come meritano il mio elogio gli operatori che ho trovato nel vicino ospedale della regione confinante, davvero esemplari, ed esprimo loro i miei più sinceri complimenti, per la netta differenza riscontrata con la stessa operazione subito a distanza di diversi anni, l'altra effettuata nell'ospedale della mia città.
In buona sostanza, si controlla, si vigila, ci si interfaccia, in tutta tranquillità, con intelligenza e senza nascondersi dietro regolamenti del cazzo, e le cose non possono che andare bene, se c'è cortesia, logica e buon senso, si tollerano anche piccoli sbagli o imperfezioni, che diversamente diventano errori madornali, quando il personale ospedaliero si comporta male.
Dai, ho fatto un piccolo commento.......

Sort:  

Si, troppo striminzito ahhahahahahahahahaha.
Concordo in pieno Mad, penso che il buon senso sia alla base della vita, quindi di conseguenza deve esserci su tutto !

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 67009.65
ETH 2602.18
USDT 1.00
SBD 2.67