Una Argentina PER ITALIA!

Ciao a tutti! Sono Thaly, amante degli animali, sopratutto i cani!
Sono nata in Argentina, una piccola citta chiamata Venado Tuerto, e sono pero 12 anni che vivo a Rimini, Italia e viagio per il mondo quando posso, ovviamente.
Ho deciso di fare un "blog" per honorare ai cani in generale, gli animali, ma sopratutto a una de miei primi amori, JULIA, una labrador nera, che e venuta a mancare quasi 3 anni fa. (gia vi raccontero la sua vita e cosa sia stata per me!)... voglio honorare anche la mia PERLA, una cagnolina dolcissima incrocio pitbull, pastore tedesco , anche le piu piccole, le chihuahua, le mie complici in tutto!! Popy, e una di suoi 4 figli Pekeña... Loro sono tutto per me adesso... facciamo delle passegiate, ci consoliamo se siamo tristi, parliamo, giochiamo e viaggiamo anche insieme.. se un volo non permette loro, io non viaggio!!
Ho deciso di fare il blog dedicato ai chihhuahua perche sono la mia grande dedicazione giornaliera e amo condividere le sue aventure con chi ama la raza e gli animali in generale!

Bienvenidos a NUESTRO BLOG "

Qui ci sono io, Thaly

Le due Chihuahuas "Popy" e sua figlia "Peke"....

JULIA, la mia labradora♥

E PERLA, Pitbull-pastor Aleman- Rottweiler

Sort:  

welcome join steemit, give your imagination here.

Muchas Gracias!!! no hablo mucho ingles.. si puedes te invito a hablarnos en spanish! :) o Italian♥
un abrazo grande!!!

Hello :)
Nice to meet you!
I hope i can make global friendship with you as Mutual followers
I just follow you :)
my introduceyourself
Thank you ^^

Hello thank you very much!!
I also follow you
sorry my english, I speak spanish or italian

oh.. ^^ it's okay ! actually i love your country ! :) i have been there for vacation before :)
nice to meet you ~
https://steemit.com/bitcoin/@hackerzizon/2-20-feb-20th-korea-fss-announced-support-cryptocurrency
check this out
i can't wait to share this amazing news ! korea FSS just annoucned would support cryptocurrency

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64104.40
ETH 3148.52
USDT 1.00
SBD 4.25