Passiamo alle presentazioni

in #introduceyourself4 years ago (edited)

#introduceyourself

Ciao a tutti!

Mi chiamo Luca ed è per me un onore entrare a far parte di questa immensa community.
Ogni volta che apro steemit, soprattutto durante una pausa lavorativa, mi dico: solo 5 minuti, leggo 1 o 2 post e poi mi rimetto al lavoro. Cosa succede? Puntualmente ci "perdo" un'ora!!!!

Come posso descrivermi?

Sono un ragazzo (se vabbè ragazzo, una volta forse!) di 32 anni e vivo in provincia di Milano con le due donne della mia vita: mia moglie Deborah e la mia piccola Sophia (18 mesi):

noi3.jpg

Come detto qualche riga fa, faccio delle lunghissime pause lavorative per dedicare un po’ di tempo a me stesso. Si, perché il lavoro riempie gran parte della mia giornata e spesso rimane poco tempo da dedicare ai miei hobby.
Quindi nei ritagli di tempo che diventano di volta in volta più grandi (alla passione non si comanda!) mi dedico a me stesso.

Quali sono queste passioni?

Mi entusiasma tutto ciò che è legato alla sfera della crescita personale, soprattutto in questo periodo dove il desiderio di cambiamento si fa sentire più che mai. Mi sto interessando sempre di più al mondo della tecnologia, delle crypto e della blockchain e grazie a questa passione ho conosciuto steemit.

entrepreneur-3404019_1280.png
https://pixabay.com/illustrations/entrepreneur-cup-of-coffee-design-3404019/

Inoltre sto cercando di lavorare insieme a un gruppo di amici (che sta diventando ormai una famiglia) sul potenziamento dell'abilità comunicativa e sono sicuro che questo blog sarà uno strumento molto utile che mi permetterà di accrescere le mie abilità e di fare pratica. Spero di ricevere tantissimi feedback, non importa se positivi e/o negativi perché l’importante è avere dei ritorni che sono di vitale importanza se si vuol valutare e analizzare il proprio operato.

hand-1917895_1280.webp
https://pixabay.com/photos/hand-united-together-people-unity-1917895/

Un'altra recentissima passione è il video editing che spesso mi tiene incollato al pc per ore. Anche qui steemit insieme al fantastico gioco Splinterlands mi può aiutare a migliorare e a fare allenamento. Questo il video della mia prima ricompensa giornaliera!

Poi mi piace molto anche lo sport e principalmente il calcio (e in tanti penseranno, che noia!!!!) e spesso mi diletto in pronostici sportivi perché amo la matematica, i dati e l'analisi statistica.

Infine, mi piace leggere e amo le serie TV (prima su tutte, The Walking Dead).

The walking dead.jpg
https://pixabay.com/photos/books-the-walking-dead-camera-sony-2244526/

La mia intenzione è quella di utilizzare il blog di steemit per raccontare l’evolvere di queste passioni convinto di trovare tanti nuovi amici pronti a condividere con me questo percorso di crescita.

Grazie a tutti coloro che dedicheranno cinque minuti alla lettura del mio primo post e grazie a steemit per questa fantastica opportunità!

A presto!

Sort:  

@stradaxlaliberta,** Welcome on board !** Here are few tips for you! - Post regularly but dont spam, focus on good quality post.- Be interactive, comment, upvote and make friends.- Learn to make your post attractive.- Join discord community and other communities. Here is a community for you to join!Group 5.png
Witness are who run the blockchain, you can vote who should run blockchain, vote @steem-supporter as witness. We care about our blockchain, its long term value and always fight for everyone including minnows.
Part of our Steem Power is always used to Help users like you to grow.

Click here to vote @steem-supporter

Benvenuto nella community di Steemit @stradaxlaliberta!
Speriamo sinceramente che tu trovi tutto quello che cerchi qui e che tu abbia trovato una nuova casa qui.

Sette suggerimenti:

  1. Proteggi le tue password con cura e pubblica solo con la chiave di pubblicazione,
  2. Usa la tua chiave attiva solo per le transazioni del portafoglio e steemconnect,
  3. La password principale viene utilizzata solo per ripristinare le password compromesse,
  4. NON perdere le password; copia e archivia offline,
  5. Non pubblicare lavori di altre persone, siano essi foto o scritti, senza credito,
  6. Un tag introducyourself viene utilizzato una sola volta e
  7. Quando apri steemit.com, nell'angolo in alto a destra della pagina ci sono 3 barre.
    Fai clic su quelli, quindi su "benvenuto" e otterrai molto materiale di lettura che ti aiuterà.
  8. NON aprire collegamenti nei memo o nei commenti a cui non sai a chi appartengono. Se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è, così dice il vecchio proverbio. Non c'è niente di gratuito qui.

Ti ho trovato perché @xcountytravelers e @brittandjosie di @heyhaveyamet hanno presentato e promosso la tua pubblicazione per ottenere maggiore visibilità e aiutarti a crescere più velocemente.

Se ti trovi sopraffatto e hai bisogno di una guida,
o in caso di domande, sono disponibili Steemiani informati che possono aiutarti; puoi fare clic per andare al Terminal Steem in Discord qui:

SteemTerminalBanner3.jpg

Buon divertimento e felice Steeming!

Greetings @stradaxlaliberta, Welcome to the steemit blog!

Bellissima la foto di Famiglia, benvenuto e un abbraccio!

bellissimo post!! curato , semplice e pulito!! Less is more! E w LdL!

La maggior parte della comunity si è spostata si hive.blog
Comunque benvenuto
Un saluto, nicola

benvenuto Luca
Bello averti su Steemit! Sei un nuovo Steemiano ora! Ho visto la tua presentazione proprio ora ed è bello conoscerti.
Bloggare, costruire ed elevare l'un l'altro questo è tutto su questa blockchain steemit. E potresti anche guadagnare soldi. Quando i soldi sono coinvolti Ci sono anche possibilità di essere hackerati, quindi fai sempre attenzione con tutte le tue password, non darli mai !!
Per ulteriori consigli sulla sicurezza, visita il white paper or https://steemit.com/community/@brittandjosie/4-o-clocky-steem-keys-key-to-your-succes-so-secure-them
Per la pubblicazione rapida utilizzare l'app Partiko.
L'app Steemify che uso è fantastica, è disponibile in Appstore e gratuita, vai a dare un'occhiata. https://steemit.com/busy/@exyle/using-steemify-to-stay-up-to-date-about-the-blockchain-like-project-destiny-please-consider-blockbrothers-for-your-witness -votazione
Il tuo valore e il tuo contributo sono apprezzati!
Buona fortuna per il tuo viaggio e potresti trovare ciò che stai cercando.
Ricorda solo che tutte le cose buone arrivano in tempo utile e non mollare mai è la chiave del grande successo su Steemit.

Puoi anche visitare il nostro server discord Il terminale di Steem è il tuo punto di riferimento per conoscere le destinazioni sullo Steem Blockchain & Discord. Qui troverai persone che sono disposte a rispondere alle domande che potresti avere come nuovo Steemiano, documenti per assisterti, un posto dove imparare e praticare e scoprire le molte opportunità di connettersi con altri Steemiani!

[! [SteemTerminalBanner.jpg] ()] (https://discord.gg/XZGPGpz) </ center>
Visita @heyhaveyamet o #steemterminal
https://discord.gg/QCmKXW

Fammi sapere se questo è stato utile o hai bisogno di più aiuto. Sono qui ogni giorno!
Saluti da Brittandjosie dai Paesi Bassi

welcome to steem blockchain. may you have a pleasant stay

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 60793.36
ETH 2909.65
USDT 1.00
SBD 3.64