Ciao Steemit!! [introduceyourself]

foto.jpg

Sono Francesco e sono nato a Taranto nel 1989. Ho trascorso gran parte della mia vita qui a Taranto ma per impegni lavorativi ho vissuto anche un anno a Roma. Sono laureato in Economia Aziendale, ma non sono qui per questo...

Da quando ero adolescente, una delle mie più grandi passioni durante il tempo libero è guardare film e serie tv. Non importa il genere perché vario dai thriller alla fantascienza, dal drammatico alle commedie e dall'animazione al biografico. Per quanto mi riguarda la parte più bella di questa passione è il confrontarsi con amici e conoscenti su ogni aspetto e dettaglio della sceneggiatura o interpretazione, per dare alla fine una valutazione positiva o negativa.

Oltre a guardare film e serie tv, tra le mie altre grandi passioni ci sono ascoltare musica e viaggiare; a volte ovviamente unisco queste due passioni viaggiando per concerti. Per quanto riguarda la musica preferisco sopratutto il rock, ma i miei generi musicali variano molto, e infatti sostengo quello che diceva Friedrich Nietzsche: senza la musica il mondo sarebbe un errore. Per il viaggiare penso che sia una delle cose più belle che un uomo possa fare, e anche qui sostengo quello che diceva John Steinbeck: non sono le persone che fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone.

biglietti concerti.jpeg

Come avrete sicuramente notato una da questa mia piccola presentazione, mi piace cogliere citazioni e aforismi da usare come ispirazione nella vita di tutti i giorni; questo perché credo che, non essendo uno scrittore o uno sceneggiatore, ci sarà sempre qualcuno che ha detto o scritto qualcosa nel migliore dei modi, perciò se non so fare di meglio, "rubo" da lui e farò la mia figura.

cartina.jpg

[TUTTE LE FOTO SONO DI MIA PROPRIETA']

photo532578380407369005.jpg

Sort:  

Benvenutoooo!!!
Il tuo nome ti anticipa già, immagino che breaking bad non sia passata inosservata!
Spero che condividerai con noi film, serie e viaggi, sempre pronta a ricevere stimoli nuovi e ad aggiungerli nel mio bagaglio personale!
A presto 😊

welcome to steemit world . Always Remember 5 points..
1)Never copy paste content from any where ..
2)It can take some time but if you work hard , God will definitely give you success..
3)Never abuse anyone or post haterade content on steemit..
4)Daily post will increase your REPUTATION SCORE (number by the side of your name)
Reputation score is mainly based on upvotes and comments .
No matter what you post ,if it gets upvotes and comments then reputation score will increase
Don't let anyone flag you or downvote you..
5)Your first post should be your introduction..
I wish you success
You can follow me @be4u

Welcome to steem! Good luck!

Hi @heisenbergww ! Great post, i like it, i just upvoted it ! PS: you may like to follow me ... @legsnheels

Ciao, Benvenuto!

welcome to steemit where all the interesting writing will be get the rewads

welcome bro

Leaving comments asking for votes, follows, or other self promotional messages could be seen as spam.

Your Reputation Could be a Tasty Snack with the Wrong Comment!

Thank You! ⚜

Benvenuto ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62740.92
ETH 3354.24
USDT 1.00
SBD 2.46