You are viewing a single comment's thread from:

RE: Qualcosa su di me..

in #introducemyself7 years ago

Ciao benvenuta! TWD mi aveva preso tantissimo alla sua uscita, poi vabbè la seconda stagione tipo "casa nella prateria" mi aveva un filo smontato, ma la terza e la quarta aveva ripreso ritmo. Devo vedere quella di quest'anno... ma francamente l'ingresso di Negan (o come si scrive) l'ho trovato un po' troppo forzato, cioè mi pare stia virando troppo verso la soap opera. Sarebbe il caso che chiudessero. Bella la seconda stagione di Fear the walking dead (si vede su amazon prime in inglese), la prima non era granchè, la seconda invece molto bella.

Sort:  

Ciao, grazie! Diciamo che in effetti quando ci sono troppe stagioni le serie sono sempre un po' forzate(lo noto anche con grey's anatomy). Io ho faticato a guardare le ultime due stagioni di TWD,dovrebbero arrivare ad una fine in un modo o in un altro, ma l'arrivo di Negan non mi dispiace. Almeno Rick ha un valido antagonista e nulla è scontato. Fear the walking dead inizialmente lo trovavo un po' noioso, ma andano avanti mi sta piacendo!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 63526.15
ETH 3387.82
USDT 1.00
SBD 2.56