Qualcosa su di me..

in #introducemyself7 years ago (edited)

Ciao a tutti!!
Mi chiamo Maria Grazia e ho 29 anni. Ho deciso di far parte di questa community per condividere con voi alcune delle mie passioni e avere l’occasione per confrontarci su interessi comuni.
La prima cosa di cui vi vorrei parlare è l’estetica, che oltre ad essere una mia passione è anche il mio lavoro. Infatti da 5 anni sono titolare di un centro estetico. Mi occupo principalmente di unghie, non a caso il mio negozio si chiama Beauty Nails.

1513627227719.jpg
(foto dell'utente)

La lettura è un’altra mia grande passione e i libri mi tengono compagnia durante i viaggi in autobus da casa a lavoro. Non ho un genere preferito ma mi piace scoprire storie e posti nuovi grazie agli scrittori. Quando inizio un libro mi coinvolge totalmente e quasi mi affeziono ai personaggi tanto da restarci male nel momento in cui il libro finisce.
Adoro guardare le serie tv, dalle più note(sono una super fan di grey’s anatomy e the walking dead) a quelle meno conosciute e nei post successivi sicuramente ve le farò conoscere!

1513627204859.jpg

Nel tempo libero amo preparare dolci. È una cosa che trovo molto rilassante e che mi dà soddisfazione, e devo dire che a casa tutti apprezzano! Infatti quando sono invitata a cena da amici mi chiedono di occuparmi del dolce, la richiesta più frequente è il tiramisù.
Amo tantissimo il mare e adoro trascorrere le mie vacanze in località marittime. Da quando ero bambina fino all’adolescenza ho trascorso tutte le mie estati in Calabria con la mia famiglia. Crescendo ho iniziato a visitare anche altri posti, con il mio fidanzato sono stata in Abruzzo, a Nizza e in Puglia.
Per ora è tutto.. stay tuned

Sort:  

Ciao Maria Grazia ... welcome to the steemit comunity ... I hope to see many posts from you ... I upvoted you

you are very welcome ... Looking forward to see your future posts and please feel free to see my blog

Ciao benvenuta! TWD mi aveva preso tantissimo alla sua uscita, poi vabbè la seconda stagione tipo "casa nella prateria" mi aveva un filo smontato, ma la terza e la quarta aveva ripreso ritmo. Devo vedere quella di quest'anno... ma francamente l'ingresso di Negan (o come si scrive) l'ho trovato un po' troppo forzato, cioè mi pare stia virando troppo verso la soap opera. Sarebbe il caso che chiudessero. Bella la seconda stagione di Fear the walking dead (si vede su amazon prime in inglese), la prima non era granchè, la seconda invece molto bella.

Ciao, grazie! Diciamo che in effetti quando ci sono troppe stagioni le serie sono sempre un po' forzate(lo noto anche con grey's anatomy). Io ho faticato a guardare le ultime due stagioni di TWD,dovrebbero arrivare ad una fine in un modo o in un altro, ma l'arrivo di Negan non mi dispiace. Almeno Rick ha un valido antagonista e nulla è scontato. Fear the walking dead inizialmente lo trovavo un po' noioso, ma andano avanti mi sta piacendo!

Benvenuta, sono contento che hai condiviso una parte di te con noi: le mani!
Ahah scherzo, buona permanenza.

Ciao Maria Grazia e benvenuta su Steemit.
Sono ben felice di seguirti! :-)

Salve Mariagrazia , benvenuta nella nostra community,bella la presentazione.

Benvenuta e buon inizio. Ti seguo.

Congratulations @maary! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

By upvoting this notification, you can help all Steemit users. Learn how here!

Congratulations @maary! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

By upvoting this notification, you can help all Steemit users. Learn how here!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.14
JST 0.028
BTC 59404.52
ETH 2610.92
USDT 1.00
SBD 2.41