You are viewing a single comment's thread from:
RE: TRAVEL WITH ME FROM ORSELINA TO LOCARNO BY FUNICULAR / VIAGGIA CON ME DA ORSELINA A LOCARNO IN FUNICOLARE
Bello bello... ci devo tornare, haha... è da anni che non salgo su quella funicolare :-)
P.S. hai visto che è cambiato Dtube? Oltre a STEEM puoi guadagnare Dtube Coin (penso che devi registrarti), ma anche i PAL se metti il tag #palnet ;-)
Grazie l' ho visto, ma non sapevo quello del palnet :-))).... anch'io non ci salivo da tantissimo, e anche a piedi non c' ero stata da una vita, ma ora ho recuperato almeno :-)))