TRAVEL WITH ME FROM ORSELINA TO LOCARNO BY FUNICULAR / VIAGGIA CON ME DA ORSELINA A LOCARNO IN FUNICOLARE


TRAVEL WITH ME FROM ORSELINA TO LOCARNO BY FUNICULAR

Hello dear friends!
This week I made a video while I was in the funicular from Orselina to Locarno.
I took the funicular last time twenty years ago, but being a little late on this day I thought it was the best solution.
Here you can see a part of the church of Madonna del Sasso, the chapels of the Via Crucis, and a very intact and wild vegetation.
I hope you enjoy my short video and thank you all for following me :-D

VIAGGIA CON ME DA ORSELINA A LOCARNO IN FUNICOLARE

Ciao cari amici!
Questa settimana ho fatto un filmato mentre scendevo in funicolare da Orselina verso Locarno.
Era da vent' anni che non la prendevo, ma essendo giá un po' in ritardo ho pensato che fosse la miglior soluzione.
Qui potete vedere una parte della chiesa della Madonna del Sasso, le cappelle della via Crucis, e una vegetazione molto intatta e selvatica.
Spero che il mio breve video vi piaccia e grazie a tutti per seguirmi :-D

Hello dear friends!
This week I made a video while I was in the funicular from Orselina to Locarno.
I took the funicular last time twenty years ago, but being a little late I thought it was the best solution.
Here you can see a part of the church of Madonna del Sasso, the chapels of the Via Crucis, and a very intact and wild vegetation.
I hope you enjoy my short video and thank you all for following me :-D

VIAGGIA CON ME DA ORSELINA A LOCARNO IN FUNICOLARE

Ciao cari amici!
Questa settimana ho fatto un filmato mentre scendevo in funicolare da Orselina verso Locarno.
Era da vent' anni che non la prendevo, ma essendo giá un po' in ritardo ho pensato che fosse la miglior soluzione.
Qui potete vedere una parte della chiesa della Madonna del Sasso, le cappelle della via Crucis, e una vegetazione molto intatta e selvatica.
Spero che il mio breve video vi piaccia e grazie a tutti per seguirmi :-D


▶️ DTube
Sort:  

Bello bello... ci devo tornare, haha... è da anni che non salgo su quella funicolare :-)

P.S. hai visto che è cambiato Dtube? Oltre a STEEM puoi guadagnare Dtube Coin (penso che devi registrarti), ma anche i PAL se metti il tag #palnet ;-)

Grazie l' ho visto, ma non sapevo quello del palnet :-))).... anch'io non ci salivo da tantissimo, e anche a piedi non c' ero stata da una vita, ma ora ho recuperato almeno :-)))

Sembra che suonino le campane! 🔔
Bel viaggio, natura davvero lussureggiante.
Grazie per aver condiviso ila tua esperienza in funicolare! 🤗

Posted using Partiko iOS

Grazie mille! Infatti stavano suonando :-)))

Nice video, @carolineschell :) Feels like I get to know a little bit of your part of the world through it <3 Wonderful~

Thank you sooo much!!!! Happy that you like it :-D

Grande Carolina!!! Io un po' di paura che l'ho prendendo la funicolare, non ricordo bene dove l'ho presa ma il dondolio non mi piaceva molto!!

Posted using Partiko Android

Scusa Mad che rispondo solo ora.... non é appesa questa funicolare, ma é sui binari, come un trenino storto :-D

Vedi il problema di non guardare i video, che poi si prendono le cantonate, ero più che convinto che fossi in sospensione, invece eri in relativa sicurezza, scusami!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.36
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70846.59
ETH 3567.69
USDT 1.00
SBD 4.79