Le belle foto porteranno pace 📸📸

in Italy2 years ago

Un senso di pace verrà da noi quando troviamo ciò che pensiamo sia bello, dalle varie cose che trovi e che sicuramente hanno un proprio significato in esso.

Se parliamo del mondo della fotografia, ovviamente si farà sentire nella bellezza di ognuna di queste foto, e penso che una bella foto sia pace. La pace che intendo qui è un senso di stupore o gioia quando proviamo qualcosa di bello, che può renderci felici al riguardo. Ovviamente quando trovi foto interessanti e le godrai insieme al piacere della foto.

È così che mi sento in questo momento, quando vedo belle foto, mi piacciono molto e un senso di pace è presente nella mia anima.

Soprattutto quando cerco questa bellezza con la mia attuale fotocamera di punta (Vivo 32Mpx) e trovo quello che sto cercando, mi sento molto fortunato e la mia gioia sarà molto grande in quel momento.

Di seguito sono riportate le foto che ho trovato quando sono entrato in un luogo pieno di verde lì, che si trova non lontano da dove vivo. Ci sono varie piante che ho preso io e ognuna di esse ha un carattere di bellezza che basta a farci cullare gli occhi.

f5-01.jpeg

Foto dalla fotocamera Vivo che ha un sensore da 32 Mpx

fl5-01.jpeg

Foto dalla fotocamera Vivo che ha un sensore da 32 Mpx

ex3-02.jpeg

Foto dalla fotocamera Vivo che ha un sensore da 32 Mpx

IMG_20211114_102849-01-01.jpeg

Foto dalla fotocamera Vivo che ha un sensore da 32 Mpx

im2-01.jpeg

Foto dalla fotocamera Vivo che ha un sensore da 32 Mpx

Mi piace molto la natura che ha una bellezza colorata, voglio prendermene sempre cura e voglio anche vivere in mezzo a loro. Perché con questo posso sentire la pace della mente e la felicità che è così grande lì. Perché sono anche un amante della fotografia e voglio davvero che le foto diventino ancora più perfette.

Forse con le foto sopra posso concludere che fanno parte dell'immensa bellezza della natura, così come della pace che è sempre presente con tutti noi.

Grazie per il tuo tempo e supporto qui, perché la tua presenza qui mi rende ancora più eccitato nel trovare ciò che la bellezza naturale esiste e che non ho mai visto in futuro.

Dai un'occhiata anche ai miei altri post sulla #fotografia qui sotto:

The beauty of nature that I capture through a camera for memories

Bellissimo simbolo della natura - Mondo della fotografia

Simple but this is the true beauty of nature 📸📸

My Actifit Report Card: April 20 2022 | Beautiful moments from a macro lens

The specialty of nature always makes the eyes melt by it 📸📸

The hidden beauty of nature


Cc. @italygame @ecosynthesizer and @booming02


my blog xois.png

Sort:  

Tutto verissimo.
Purtroppo in questi periodi siamo martellati da fotografie tutt'altro che di pace.
Foto bellissime 👍

Sì, dipende dalle condizioni della foto, se la foto è in un disastro o disastro è tristezza, e viceversa se è legata ai colori di questa natura, allora il risultato è pace.
Grazie per le tue parole gentili, sono così felice che tu sia qui, buona giornata @aston.villa

Beautiful flowers!

Thank you so much for coming and your support, yes they are very beautiful 🤗✌

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.17
JST 0.033
BTC 64188.14
ETH 2766.12
USDT 1.00
SBD 2.66