You are viewing a single comment's thread from:

RE: Words of Life, Words of Music - Episodio 6. Dormi amore. L'amore oltre la morte, con Adriano Celentano [ITA-ENG]

in Italy3 years ago

Anche in ritardo ma ti ringrazio di vero cuore🙏 @thebigpas per questa bellissima canzone ...carmelo zappulla è il mio cantante prefetito amo lui e tutte le sue meravigliose canzoni.. quando le ascolto sento la musica dentro che mi trasporta ,la sento proprio nelle vene mi piace tanto cantarle credo che lo faro per tutta la mia vita.. carmelo zappulla
è la mia (droga )🥰 tino mi dedica e mi canta spesso queste canzoni nelle nostre serate romantiche sa che mi piacciono tanto ..e piacciono tanto anche a lui.. ho dato un'occhiata e ascoltato anche le tue altre magnifiche canzoni dei post word of life word of music bravissimo complimenti tutte splendide..continua cosi sei un grande pass 👏👏😊

Sort:  
 3 years ago 

Grazie mille del commento e delle bellissime parole!
Vista la tua passione (e quella di Tino), cercherò di fare del mio meglio per il post della prossima settimana, proprio sulla canzone di Carmelo Zappulla!! :D

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 56652.41
ETH 2407.11
USDT 1.00
SBD 2.33