My Steemit Diary - Pagina 14. Pochi post [ITA-ENG]

in Italy3 years ago

20210725_122103_20210725130141939 b)_20211030204117819.jpg

MY STEEMIT DIARY – PAGINA 14. POCHI POST

Buonasera @Italy!
Come ogni sabato, sono qui a scrivere una pagina del mio Steemit Diary.

Purtroppo, questa settimana non sono stato molto presente a causa di impegni con l’università. Mi si prospetta un mese molto impegnativo e sto prendendo in considerazione di prendere una piccola pausa su Steemit, in modo tale da focalizzarmi sugli studi per poi poter tornare super attivo!
Ancora non è una decisione ufficiale, deciderò nei prossimi giorni.

Nel frattempo, cosa ho pubblicato questa settimana?

Purtroppo non sono riuscito a pubblicare l’episodio della serie Words of Life, Words of Music. In compenso ho pubblicato il primo post della nuova serie Management Pills, spero che vi sia piaciuto e abbia colto il vostro interesse!

L’altro post della settimana è stato il solito power up. Con quello di questa settimana sono riuscito a superare i 1.500 Steem Power! Sono felice di questo traguardo e vorrei continuare sempre di più a crescere!

Concludo lasciandovi i link dei miei post di questa settimana. Grazie per aver letto il post.

TheBigPas

Italia.png





[ENG]

MY STEEMIT DIARY – PAGE 14. FEW POSTS

Good evening @Italy!
Like every Saturday, I'm here writing a page of my Steemit Diary.

Unfortunately, I was not much present this week due to commitments with the university. I have a very busy month ahead and I am considering taking a little break on Steemit, in order to focus on my studies and then be able to get back super active!
Still not an official decision, I will decide in the next few days.

In the meantime, what have I posted this week?

Unfortunately, I was unable to publish the episode of the series Words of Life, Words of Music. On the other hand, I published the first post of the new Management Pills series, I hope you liked it and caught your interest!

The other post of the week was the usual power up. With this week's I managed to surpass 1,500 Steem Power! I am happy with this milestone and I would like to continue to grow more and more!

I conclude by leaving you the links of my posts this week. Thanks for reading the post.

TheBigPas

italy steemit.png

52k6mffrchQhs3Ssm9CLhkXcA8J5RhCbAhzzMtY9rBYwuoLnhm4Qx24TLDgDWhNeM3G54vZ7mRm3NfkipwXne3EgkFgFU1QF7yCQXMsp6nVEwJRcSfQkBcN6hfvCrLZpj7gcWCb4nbTMRrAfizWotc6xaEznH3bMNsMTMntoY6T4ukS3tngA2.gif

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 58102.40
ETH 3065.94
USDT 1.00
SBD 2.26