My Steemit Diary - Pagina 12. Sono diventato un colibrì [ITA-ENG]

in Italy3 years ago

20210725_122103_20210725130141939 b)_20211016185651211.jpg

MY STEEMIT DIARY – PAGINA 12. SONO DIVENTATO UN COLIBRÌ

Buonasera @Italy!
Come ogni sabato, scrivo una pagina del mio Steemit Diary.

Questa settimana non posso che iniziare da una notizia meravigliosa: sono diventato un colibrì!
Sicuramente, la maggior parte di voi saprà a cosa faccio riferimento. Per chi non lo sapesse, mi riferisco all’iniziativa delle Cascate Invertite, proposta dal nostro @famigliacurione. La soddisfazione è ancora più grande se penso che sono diventato non un semplice colibrì, ma il colibrì supremo! Spero di crescere sempre di più e continuare a dare il mio contributo a questa community.

Per quanto riguarda, invece, la mia attività su Steemit, questa settimana è stata caratterizzata da pochi post, complice una settimana davvero impegnativa.
Oltre al solito power up settimanale, i post hanno riguardato la serie Words of Life, Words of Music e ciò che mi ha tenuto indaffarato questa settimana. Per quanto concerne il post sulla serie musicale, sono contento di aver portato una canzone suggerita da voi! Invece, per quanto riguarda l’altro post, ho annunciato l’arrivo di una nuova serie attinente le materie oggetto dei miei studi universitari. Spero vi possa interessare!

Concludo lasciandovi i link dei miei post di questa settimana. Grazie per aver letto il post.

TheBigPas


Monday Power Up #welovepowerups [ITA-ENG]
Words of Life, Words of Music - Episodio 13. Donna tu. Un inno neomelodico alla Donna, con Carmelo Zappulla [ITA-ENG]
Una settimana impegnativa [ITA-ENG]

Italia.png





[ENG]

MY STEEMIT DIARY – PAGE 12. I BECAME A HUMMINGBIRD

Good evening @Italy!
Like every Saturday, I write a page of my Steemit Diary.

This week I can only start with some wonderful news: I have become a hummingbird!
Surely, most of you will know what I'm referring to. For those who do not know, I am referring to the Trickle Up initiative, proposed by our @famigliacurione. The satisfaction is even greater when I think that I have become not just a hummingbird, but the supreme hummingbird! I hope to grow more and more and continue to make my contribution to this community.

As for my activity on Steemit, this week was characterized by a few posts, due to a really busy week.
In addition to the usual weekly power up, the posts have been about the series Words of Life, Words of Music and what has been keeping me busy this week. As for the post about the music series, I'm glad I brought a song suggested by you! Instead, as regards the other post, I announced the arrival of a new series relating to the subjects of my university studies. I hope it will interest you!

I conclude by leaving you the links of my posts this week. Thanks for reading the post.

TheBigPas


Monday Power Up #welovepowerups [ITA-ENG]
Words of Life, Words of Music - Episodio 13. Donna tu. Un inno neomelodico alla Donna, con Carmelo Zappulla [ITA-ENG]
Una settimana impegnativa [ITA-ENG]



italy steemit.png

52k6mffrchQhs3Ssm9CLhkXcA8J5RhCbAhzzMtY9rBYwuoLnhm4Qx24TLDgDWhNeM3G54vZ7mRm3NfkipwXne3EgkFgFU1QF7yCQXMsp6nVEwJRcSfQkBcN6hfvCrLZpj7gcWCb4nbTMRrAfizWotc6xaEznH3bMNsMTMntoY6T4ukS3tngA2.gif

Sort:  

Hi, @thebigpas,

Thank you for your contribution to the Steem ecosystem.


Please consider voting for our witness, setting us as a proxy,
or delegate to @ecosynthesizer to earn 100% of the curation rewards!
3000SP | 4000SP | 5000SP | 10000SP | 100000SP

Very informative post

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64513.89
ETH 3155.04
USDT 1.00
SBD 4.00