L'aria vintage dei vinili | The Vintage Air of Vinyls [ITA-ENG]

in Italy3 years ago

Buonasera @Italy!

Oggi voglio condividere con voi dei fantastici ritrovamenti che ho fatto questa mattina! Avendo un po’ di tempo libero, ho passato la mattinata mettendo in ordine il vecchio scantinato di mio nonno e… SORPRESA! Guardate cosa ho trovato!

Ben tre vinili di artisti internazionali e un’antologia di Adriano Celentano, che tra l’altro è stato anche oggetto dell’ultimo episodio della serie Words of Life, Words of Music!

Ovviamente, la mia felicità è balzata alle stelle e ho immediatamente smesso di rimettere in ordine per portare tutto in camera mia! Ora l’ultima cosa da fare è trovargli immediatamente un posto ben in vista dove metterli!

Vi lascio delle foto che credo vi trasmetteranno un’atmosfera vintage e nostalgica! Grazie per aver letto il post.

TheBigPas

20210830_120529.jpg

20210830_115931.jpg

20210830_120118.jpg

20210830_120201.jpg

20210830_120242.jpg





[ENG]


Good evening @Italy!

Today I want to share with you some amazing finds I made this morning! Having some free time, I spent the morning tidying up my grandfather's old basement and ... SURPRISE! Look what I found!

Three vinyls by international artists and an anthology by Adriano Celentano, which among other things was also the subject of the last episode of the series Words of Life, Words of Music!

Obviously, my happiness skyrocketed and I immediately stopped tidying up to take everything to my room! Now the last thing to do is to find them immediately a prominent place to put them!

I leave you some photos that I believe will convey a vintage and nostalgic atmosphere! Thanks for reading the post.

TheBigPas

Italia.png

Sort:  
 3 years ago 

bel ritrovamento! soprattutto quello di lennon e yoko ono :)

 3 years ago 

Grazie! :D

Anche io posseggo dei vinili, inoltre qualche mese fa ho dovuto liberare una camera e ho trovato dei vinili degli anni 70. vinili che appartenevano ai miei genitori.

 3 years ago 

Bellissimo! Io purtroppo, pur essendo un grande appassionato di musica, non ne posseggo molti, circa una decina. In ogni caso, questi li ho subito aggiunti alla mia collezione! :D

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 66254.46
ETH 3319.59
USDT 1.00
SBD 2.69