HELP. Ho problemi con il power up, chiedo il vostro aiuto. |RISOLTO|

in Italy3 years ago (edited)

Buongiorno @Italy.

Ieri dovevo fare il mio solito power up settimanale ma è sorto un problema, mi servirebbe il vostro aiuto.

Come potete vedere dal primo screen, avevo 9 SBDs da cambiare nel mercato interno.

powerup1.png

Tuttavia, una volta cambiati, sono riuscito ad acquistare solo 26 Steem (pagando poco più di 2 SBD), gli altri sono rimasti "bloccati" (non so in che altro modo definirli). La situazione è la stessa da ieri pomeriggio, i 7 SBDs che devo ancora cambiare sono lì, ma sono inutilizzabili.
Inoltre, come potete vedere dagli screen, l'ordine non è presente nemmeno tra gli "Ordini aperti".

Sono presente su Steemit da circa due mesi e non mi è mai capitato ciò. Cosa devo fare?
@girolamomarotta, @famigliacurione, @mikitaly. Taggo voi, ma chiunque riesca ad aiutarmi è ben accetto!

powerup2.png

powerup3.png

TheBigPas

Italia.png

Sort:  

Quando diventerai più pratico puoi provare anche ad impostare tu un prezzo di conversione che ti possa andar bene, magari un 10 o 20% più favorevole: subito non accadrà nulla come questa volta e l'ordine rimarrà aperto in sospeso, ma magari dopo qualche giorno, che ne so per qualche ora di notte, le variazioni del mercato lo renderanno eseguibile e potrai guadagnare qualche steem in più.
Io ogni tanto ci provo, ora ho qualcosa come 13 sbd messi lì a "bagnomaria" in attesa che si cuociano a condizioni più favorevoli, qualche settimana fa ho convertito alcuni ordini a prezzi interessanti con questo sistema.
Ti consiglio a riguardo un ottimo post di @stefano.massari

 3 years ago 

Grazie del consiglio! Lo seguirò sicuramente!

Se ti serve una guida per come fare a convertire SBD in STEEM, oppure impostare in ordine di conversione, fammi sapere.

 3 years ago 

Quando hai tempo e, soprattutto, voglia, sarebbe magnifico! I consigli si accettano sempre

Se riesco a ricordarmi scrivo già qualcosa nel week end

 3 years ago 

Grazie!

Grazie per avermi menzionato

 3 years ago 

Cmq sembra che il market sia un pò in tilt..io dopo un'ora non ero riuscito ad acquistare niente

 3 years ago 

Probabile, è stato lento anche nel momento in cui ho cambiato i miei SBD dopo aver risolto il problema

 3 years ago (edited)

Vai nella pagina del market e aggiorna. In fondo vedrai il tuo ordine aperto. Probabilmente è stata convertita solo una parte degli SBD perché nel frattempo il prezzo di acquisto è cambiato o perché era disponibile solo per un determinato quantitativo di SBD. Basta una piccolissima oscillazione e non ti prende l'ordine. Sono tutte info che puoi sapere guardando la colonna degli ordini di vendita.

Hai due opzioni:

  1. Cancelli l'ordine e lo ricrei con il tasso di conversione attuale
  2. Lo lasci in sospeso e attendi che che sia di nuovo disponibile il prezzo che avevi impostato

In ogni caso, stai tranquillo, è tutto normale e non c'è nessun problema.

 3 years ago 

Cavolo, bastava aggiornare! Grazie per la pronta disponibilità. Faccio come mi hai detto e sono pronto a fare powerup!

 3 years ago 

Vai tranquillo è successo anche a me,devi solo cancellare l'ordine e poi ti tornano indietro...

 3 years ago 

Sì ho visto, seguendo i consigli di Girolamo. Non riuscivo a trovare l'ordine, ma bastava soltanto aggiornare! :D

Se vuoi un cambio istantaneo, ti consiglio di mettere il prezzo sempre più alto perché poi il mercato di darà comunque il prezzo più basso nella vendita. Quindi, nella colonna di "Ordini in vendita" non scegliere il numero in alto (0.079586), ma quelli più in basso, tipo (0.080100).

 3 years ago 

Grazie del consiglio Tino!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.032
BTC 59304.77
ETH 2534.68
USDT 1.00
SBD 2.41