You are viewing a single comment's thread from:

RE: - POWER UP - Settimana numero 71. / - POWER UP - Week number 71. [Multilanguage]

in Italy2 years ago

Interessante questa cosa sul rapporto di debito tra gli SBD e gli STEEM, non la conoscevo così nel dettaglio. Grazie per questo post

Sort:  

Io l'ho scoperto da poco, sono andata a spulciare tra i vari articoli per capirci qualcosa.
Speriamo che tutto torni presto alla normalità..

Non so bene cosa intendi per “normalità”, ma io credo che una delle cose interessanti di Steemit siano proprio le sue ricompense in TRX. Mi spiego meglio. Lo STEEM e l’SBD sono monete di cui io non sarei certo di una forte crescita in futuro, mentre TRX, secondo me, potrebbe avere una buona adozione di massa. Quindi se Steemit si aggancia sempre di più a TRX forse non sarebbe male. Se di SBD ne riceveremo sempre meno me ne faró una ragione

Non mi dispiacerebbe tornare come prima, con un SBD forte, però credo in TRX e secondo me è sottostimato visto tutto il suo ecosistema per non parlare della velocità delle transazioni e le fee bassissime.
Mi aspetto che prima o poi nel wallet di tron si potrà fare swap direttamente trx/steem. ;D

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58004.44
ETH 2579.54
USDT 1.00
SBD 2.40