- POWER UP - Settimana numero 71. / - POWER UP - Week number 71. [Multilanguage]steemCreated with Sketch.

in Italy2 years ago (edited)

C (4).jpg
Image from Pixaby and edited with Canva.

See this Post in Any Language Powered by steem-fanbase.com

Ciao a tutti, amiche e amici di Italy e di Steemit.

Oggi 17 Ottobre 2022 è il giorno del mio consueto Power Up settimanale! ed è il mio 71° da quando partecipo a #welovepowerups.

Ecco il mio Power Up. 👍

👉 Tot. 59.9 STEEM


image.png


La scorsa settimana nel mio portafoglio avevo 29.350 STEEM di proprietà, oggi ho raggiunto i 29.520 STEEM.

Prossimo obiettivo: i 30K SP :D



In questo momento non stiamo ricevendo ricompense in SBD ciò è dovuto al rapporto di debito tra Steem e SBD.

Cos'è il Rapporto di Debito SBD?

La blockchain di Steemit decide come e quando creare SBD e chi deve riceverli immettendo sul mercato una quantità stabile di SBD da convertire in STEEM per proteggere il prezzo di STEEM dal crollo a livelli estremamente bassi a causa delle conversioni ed eliminare ogni possibilità di abuso.

Il rapporto di indebitamento STEEM/SBD serve a tenere sotto controllo il tasso di emissione di SBD.

Gli SBD vengono distribuiti sulla piattaforma nel seguente modo:

  • Se il rapporto di indebitamento è inferiore/uguale al 9%, gli autori ricevono ricompense in SBD e SP.

  • Se il rapporto di indebitamento è compreso tra il 9% e il 10%, gli autori ricevono ricompense in STEEM, SBD e SP

  • Se il rapporto di indebitamento è superiore al 10%, gli autori ricevono ricompense in STEEM e SP.

Purtroppo trovandoci attualmente in una fase di mercato ribassista, il rapporto di indebitamento STEEM/SBD supera il 10%, che si traduce in nessuna ricompensa in SBD.

image.png
steemblockexplorer

Per calcolare il rapporto di indebitamento SBD/STEEM occorre analizzare i dati di capitalizzazione di mercato di STEEM e SBD e calcolare la percentuale di indebitamento.

Per avere maggiori informazioni consultate: Steem White Paper in pdf.


Grazie per aver dato un'occhiata al mio post.


Progetto senza titolo (10).jpg

Aggiungi un sottotitolo.gif
High Quality Curation.


Progetto senza titolo (10).jpg


Colorato Sconto Black Friday Intestazione Email.gif
Quality Comments deserve to be Rewarded. Read more.


Progetto senza titolo (10).jpg


👉


I'm part of ITALYGAME Team

together with:
@girolamomarotta, @sardrt, @mad-runner, @famigliacurione


Progetto senza titolo (10).jpg

Sort:  

Dobbiamo continuare ad aumentare Steem Power in questo momento in cui Steem e gli altri Cryptos sono in una tendenza al ribasso.

Nei prossimi giorni farò il mio Power Up, un po' più modesto del tuo ma l'importante è continuare a crescere.

Certo, non importa la quantità, ma la costanza nel fare power up.
Poco per volta e col tempo ci saranno risultati. ;D

Interessante questa cosa sul rapporto di debito tra gli SBD e gli STEEM, non la conoscevo così nel dettaglio. Grazie per questo post

Io l'ho scoperto da poco, sono andata a spulciare tra i vari articoli per capirci qualcosa.
Speriamo che tutto torni presto alla normalità..

Non so bene cosa intendi per “normalità”, ma io credo che una delle cose interessanti di Steemit siano proprio le sue ricompense in TRX. Mi spiego meglio. Lo STEEM e l’SBD sono monete di cui io non sarei certo di una forte crescita in futuro, mentre TRX, secondo me, potrebbe avere una buona adozione di massa. Quindi se Steemit si aggancia sempre di più a TRX forse non sarebbe male. Se di SBD ne riceveremo sempre meno me ne faró una ragione

Non mi dispiacerebbe tornare come prima, con un SBD forte, però credo in TRX e secondo me è sottostimato visto tutto il suo ecosistema per non parlare della velocità delle transazioni e le fee bassissime.
Mi aspetto che prima o poi nel wallet di tron si potrà fare swap direttamente trx/steem. ;D

Bene ho capito cosa stai spiegando, la verità è che sono felice dato che ho raggiunto l'obiettivo di 1.000 SP, ora aumenterò il mio SBD

Sono davvero contenta che hai raggiunto il tuo obiettivo. Continua così.. ;D

Great powerup

Thanks my friend. :)

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @mikitaly,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 60796.54
ETH 3365.01
USDT 1.00
SBD 2.50