You are viewing a single comment's thread from:

RE: Renato Massari - Un’estate [IT] - [EN]

in Italy2 years ago

Grazie @frafiomatale, L’artista in questione è mio padre. Non dipinge più ma è ancora in vita. Tra gli anni 70 e gli anni 90 fece anche un certo percorso che gli portó un pizzico di notorietà in alcune parti d’ Italia e anche in qualche paese europeo. Poi è sparito dalle scene negli anni 2000.

Sort:  

Complimenti al papà! Anche tu dipingi? Te lo chiedo perché spesso le abilità dei padri si trasmettono ai figli, a me il mio ha trasmesso la passione per la scrittura (e la mamma quella per il calcio 😄)

Ciao frafio, grazie per la domanda. Non dipingo, ma mio padre mi ha trasmesso comunque qualcosa ed anzichè dipingere io compongo musica

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64785.95
ETH 3471.44
USDT 1.00
SBD 2.51