You are viewing a single comment's thread from:

RE: Torniamo a pensare con la nostra testa.. fidiamoci soltanto dei dati ufficiali sul Covid. / Let's get back to thinking for ourselves...let's just trust the official data on Covid. [ITA/ENG]

in Italy3 years ago

Argomento difficilissimo di cui non abbiamo le capacità di capire bene come stanno veramente le cose. I dati forniti a noi per me sono tutti discutibili, io non ho mai creduto al dato del 90% dei vaccinati. Comunque il problema c’è, il covid è un’influenza, ma se prende una certa piega diventa mortale (parlo per un’esperienza realmente provata). 6 mesi fa venni informato che a Cuba avevano 4 vaccini dai costi irrisori ed uno era specifico per i bambini. Il problema in Italia è come imponiamo le cose, praticamente fanno venire solo sospetti. La vaccinazione dei bambini mi era già stata data come una tappa da affrontare e ora ci siamo.

Sort:  

Sui vaccini ai bambini io sono sempre stata attenta. Le mie figlie sono vaccinate e quando ancora non non passavano quello per la varicella io l'ho fatto privatamente. Ma quando hanno provato a rendere obbligatorio quello sul papilloma virus alle ragazze di 12 anni, bè lì ho usato la mia testa, ragionato e compreso che non era assolutamente un salvavita.
Stessa cosa per il covid , quando i dati sugli under 18 saranno tali dagiustificare il vaccino allora sarò pronta a vaccinare le mie figlie, prima di allora vedo solo speculazione e che stiamo mettendo a rischio le generazioni future con un vaccino di cui abbiamo solo dati quantitativi ma non storici, perché i vaccini hanno un iter di sperimentazione di almeno 10 anni.
Questo chiaramente è il mio punto di vista al momento e continuerò a supervisionare la situazione. ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 62182.25
ETH 2437.70
USDT 1.00
SBD 2.61