Weekly Food 🥝 🥑 CONTEST 🏆🏆:The Best Food Post- week 49: Il dolce miele e le mandorle sono i migliori dei miei cibi preferiti

in Italy8 months ago

QVdSJhgNm7rytEdw6s9xSKTWEKZffuqF4je3ub9Q2WdWYPstDeWgdpuG6XC3pzbrDYqdqJBfmoAUKnnFvyF7csCJq1bFCDqLAvgpc4ByFuBshviozTNASxU7QntWju4ELLTDszUdX8nceK9xtQVw2641SpdXpoyB6i5sAuSkZyNbfSJvjshhjVg.png

EZrGNWcrMDNczaEXa66AEJHcKH7nrfa7r2fnEEb26owGbJyHDHrYDgLMWKrdV5583o3FwQeM3dCLwkGSkso3FXXLWrEaDfSAC8xJ293B1B...wpaVcCvaXu2uTbTaCUFB7QqpjWP8nL1Ky586JdGuRt9UscUN5PkVGtMboRJcf6rmkBUN7QhZxgr42DGcPbsaxBn8wTRwvoKfsE3d22aQFdTFo2KmtdAJaFxB66.png

Assalamu Alaikum. Saluti comunità italiana e amici steemiani. Spero che tutti voi stiate bene. Alhamdulillah, con le tue tante preghiere e l'infinita misericordia di Dio, anch'io sto molto bene. Sono molto felice di essere qui oggi per presentarvi nuovamente la mia partecipazione al concorso settimanale The Best Food Post Week 49.Non vedo l'ora di partecipare ogni settimana al concorso gastronomico settimanale della comunità italiana. Quindi questa settimana sono qui per regalare un fantastico contenuto in omaggio con le mie migliori fotografie di cibo. Spero che vi piaccia il mio articolo sulla settimana 49 e che vi piaccia
.Siete tutti invitati a partecipare a questo meraviglioso concorso e potete inviare qui la vostra migliore fotografia di cibo della settimana.. Goditi i miei migliori contenuti settimanali sulla fotografia di cibo 49 dei miei migliori piatti della settimana

EZrGNWcrMDNczaEXa66AEJHcKH7nrfa7r2fnEEb26owGbJyHDHrYDgLMWKrdV5583o3FwQeM3dCLwkGSkso3FXXLWrEaDfSAC8xJ293B1B...wpaVcCvaXu2uTbTaCUFB7QqpjWP8nL1Ky586JdGuRt9UscUN5PkVGtMboRJcf6rmkBUN7QhZxgr42DGcPbsaxBn8wTRwvoKfsE3d22aQFdTFo2KmtdAJaFxB66.png



ezgif.com-animated-gif-maker (1).gif

Il miglior cibo della settimana è una varietà di dolci

20230823_191611.jpg

20230823_191551.jpg

20230823_191548.jpg

Molti di noi amano mangiare i dolci. In pratica questo dolce viene utilizzato per ogni occasione a partire dai matrimoni ed è un piatto popolare. Penso che non ci sia persona al mondo a cui non piacciano i dolci

Fondamentalmente alla settimana 49 della mia lista settimanale dei migliori cibi, voglio farti sapere che il mio cibo migliore questa settimana sono stati i dolci.. Vi ho precedentemente informato che ho visitato la casa di campagna in occasione del matrimonio di mio fratello minore e che mi è piaciuto moltissimo.. Poiché il matrimonio è un evento sacro e quasi tutte le persone vengono nutrite con dolci in quel matrimonio

Così ho raccolto queste bellissime fotografie della cerimonia di matrimonio di mio fratello minore. E lì ho mangiato un sacco di dolci ed è per questo che ho aggiunto i dolci alla lista dei migliori cibi della settimana della settimana 49.

2° pasto preferito della settimana

20230812_194557.jpg

20230812_194552.jpg

Non esiste persona al mondo a cui non piace il miele. Fondamentalmente non so cosa facciano gli altri, ma a me piace moltissimo il miele. Perché mangiando miele in questo inverno, il tuo corpo sarà caldo e tutti i tipi di malattie verranno rimossi dal corpo. Il miele contiene proprietà antibiotiche che rafforzano e rafforzano il nostro sistema immunitario e aiutano a mantenere il nostro corpo sano.

Quindi ho inserito il miele alla settimana 49 nella lista dei migliori cibi ed è il mio secondo cibo preferito della settimana. Fondamentalmente questi mieli sono originali e ho ordinato da Falakpur ed è stato uno dei migliori pasti della mia settimana.

Il miglior cibo della settimana sono le mandorle

20230801_091251.jpg

A molti di noi piace mangiare le noci e ad alcuni di noi non piacciono le noci. Ma mi piace mangiare le mandorle.. Praticamente dopo essermi svegliata presto la mattina faccio colazione con miele, semi di cumino nero e mandorle di prima strada. Aiuta a mantenere il mio corpo abbastanza sano e forte

Dato che mangio mandorle con miele ogni giorno, ho aggiunto le mandorle all'Italia Weekly Food Contest.. Perché è un alimento sano ed è il mio cibo preferito.

Il mango è il miglior pasto settimanale

20230630_164022.jpg

Tutti amiamo i manghi, più o meno. Il mango aiuta il nostro fegato a essere forte e sano. Se hai qualche problema digestivo nella tua stomia, puoi ottenere una cura rapida da quel problema mangiando questo mango.. Quindi ti suggerirei di mangiare manghi

Akash2.png



Ho inserito i manghi nella lista settimanale degli alimenti per la comunità italiana. E questo è stato il mio miglior pasto della settimana. Sono ottimista sul fatto che tutti gli alimenti siano sani e svolgano un ruolo molto importante e funzionale nel nostro corpo.

Vorrei estendere un grande ringraziamento e congratulazioni alla comunità italiana per aver continuato il concorso gastronomico settimanale. Dove possiamo scrivere e condividere post sulla piattaforma Steam con tutta la community italiana sui nostri piatti preferiti ogni sette giorni.

Tutti gli amici steemiani sono invitati a partecipare a questo meraviglioso concorso. Dio vi benedica

@italygame witness vote

please support @italygame for witness vote

AI and plazrism free. No delegation , no autovote service. 100% #steemexclusive blog by @steem-for-future

Questo è il blog #steemexclusive di @steem-for-future

C©®

@sardrt @girolamomarotta @mikitaly @xeldal

ᏒᎬᎶᎪᏒᎠs

Achievement 1

20221105_225033.jpg

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 60460.59
ETH 2624.41
USDT 1.00
SBD 2.55